Confermo tutto! E me l'hanno confermato decine di suoi conoscenti!..Comunque il padre di Gelo da giovane era un belloccio, lui diceva anche che quando faceva il dj in estate molte np gli lanciavano la biancheria intima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo tutto! E me l'hanno confermato decine di suoi conoscenti!..Comunque il padre di Gelo da giovane era un belloccio, lui diceva anche che quando faceva il dj in estate molte np gli lanciavano la biancheria intima
Ed amici!..Confermo tutto! E me l'hanno confermato decine di suoi conoscenti!..
Nulla di tutto ció, caro! Sono sanissimo...Bipolarismo, autismo, adhd, narcisismo e altre cose ancora da scoprire.
Volevo farlo, ma nè mia sorella nè mia nonna mi danno i soldi...Bella chiavica il Craxi. Tesserati con vannacci semmai.
Ho certificato assoluto di normalitá psichiatrica, e a breve spero di ottenere abilitazione per diventare autista/guidatore NCC.Nulla di tutto ció, caro! Sono sanissimo...
Sono molto più inteligente della norma, con QI verbale a 137, media generale a 122 e 98 nelle capacitá logico-matematiche...Ho certificato assoluto di normalitá psichiatrica, e a breve spero di ottenere abilitazione per diventare autista/guidatore NCC.
So che scherzi tesoro, ma comunque smentisco assolutamente; io non sono un agente segreto nè un agente in generale, di nessuna forza di polizia oppure di Intelligence e/o OSINT, nè italiana nè estera, chiaramente!..È un agente speciale del Mossad, lo sanno tutti
Querelo!Bipolarismo, autismo, adhd, narcisismo e altre cose ancora da scoprire.
Querela in arrivo.nel senso che cambia umore/modo di fare nel giro di trenta secondi, di che patologia soffre, seriamente?
Ma se l'hai detto anche tu che hai adhd autismo e narcisismo, che cazzo vuoi stronzo??Querelo!
Querela in arrivo.