Ed amici!..Confermo tutto! E me l'hanno confermato decine di suoi conoscenti!..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ed amici!..Confermo tutto! E me l'hanno confermato decine di suoi conoscenti!..
Nulla di tutto ció, caro! Sono sanissimo...Bipolarismo, autismo, adhd, narcisismo e altre cose ancora da scoprire.
Volevo farlo, ma nè mia sorella nè mia nonna mi danno i soldi...Bella chiavica il Craxi. Tesserati con vannacci semmai.
Ho certificato assoluto di normalitá psichiatrica, e a breve spero di ottenere abilitazione per diventare autista/guidatore NCC.Nulla di tutto ció, caro! Sono sanissimo...
Sono molto più inteligente della norma, con QI verbale a 137, media generale a 122 e 98 nelle capacitá logico-matematiche...Ho certificato assoluto di normalitá psichiatrica, e a breve spero di ottenere abilitazione per diventare autista/guidatore NCC.
So che scherzi tesoro, ma comunque smentisco assolutamente; io non sono un agente segreto nè un agente in generale, di nessuna forza di polizia oppure di Intelligence e/o OSINT, nè italiana nè estera, chiaramente!..È un agente speciale del Mossad, lo sanno tutti
Querelo!Bipolarismo, autismo, adhd, narcisismo e altre cose ancora da scoprire.
Querela in arrivo.nel senso che cambia umore/modo di fare nel giro di trenta secondi, di che patologia soffre, seriamente?
Ma se l'hai detto anche tu che hai adhd autismo e narcisismo, che cazzo vuoi stronzo??Querelo!
Querela in arrivo.