Ho appena scoperto che mio padre era amico sia di Marco Pannella che di Bettino Craxi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onore.madò mi spiace, spero non avesse amici di sto tipo anche mio padre...
Maestro Carissimo, desidererei un Suo parere riguardante un mio commento fatto in un thread: https://ilforumdeibrutti.is/threads/dialogo-sul-dopo-morte-con-psicologo.18676/#post-505113Contava solo poter premere il tasto "exit" ed uscire dalla simulazione e dalla Matrix...
Comunque il padre di Gelo da giovane era un belloccio, lui diceva anche che quando faceva il dj in estate molte np gli lanciavano la biancheria intimaLa politica è per brutti che non hanno accesso alla figa e quindi blaterano tutto il giorno di stronzate
In che senso esperimento socialeGelo è un esperimento sociale da studiare, però gli vogliamo bene
nel senso che cambia umore/modo di fare nel giro di trenta secondi, di che patologia soffre, seriamente?In che senso esperimento sociale![]()
Bisogna chiederglielo, vediamo che dicenel senso che cambia umore/modo di fare nel giro di trenta secondi, di che patologia soffre, seriamente?
non penso ora come ora risponderebbe seriamenteBisogna chiederglielo, vediamo che dice
Dice che e’ normalissimo e che scherza e trollanon penso ora come ora risponderebbe seriamente
Bipolarismo, autismo, adhd, narcisismo e altre cose ancora da scoprire.Bisogna chiederglielo, vediamo che dice
È un agente speciale del Mossad, lo sanno tuttiIn che senso esperimento sociale![]()