Anche i bellocci soffrono

Status
Not open for further replies.
Forse non hai letto bene. Sto dicendo che vedo criticare non solo lo stile di vita che descrivi, ma qualsiasi scelta non rientri nel figlio-casa. Sbaglio? Anche perché continuo a chiedermi dove diamine abitate con tutta sta gente ricca che passa il tempo a viaggiare e mangiare fuori
Neanche riesco ad immaginare una donna che sta in casa ad occuparsi dei figli nel 2024.
Sicuramente se abbiamo un problema di natalità è certamente dovuto alla donna che non accetta piu' il ruolo naturale di madre.
Ma la situazione è ancora piu' drammatica.
Le NP oggi sono disumane ed estremamente superficiali.
Assisto quasi ogni giorno a situazioni di bullismo e body shaming da parte di donne adulte verso uomini. Eppure nessuno punisce questi comportamenti. A loro tutto è permesso, non ci sono limiti.
Passano tutto il tempo pensando al sesso o a come risultare piacenti ai belli/farsi invidiare dalle altre.

Sarei già contento se considerassero gli uomini non come oggetti sessuali da "consumare", ma come persone con una anima e con dei sentimenti che meritano rispetto.
 
Neanche riesco ad immaginare una donna che sta in casa ad occuparsi dei figli nel 2024.
Sicuramente se abbiamo un problema di natalità è certamente dovuto alla donna che non accetta piu' il ruolo naturale di madre.
Ma la situazione è ancora piu' drammatica.
Le NP oggi sono disumane ed estremamente superficiali.
Sarei già contento se considerassero gli uomini non come oggetti sessuali da "consumare", ma come persone con una anima e con dei sentimenti che meritano rispetto.
Guarda, mi hai tolto le parole di bocca con le ultime righe, il problema è che io applicherei il concetto a molti utenti di questo forum.
Riguardo il resto: sono molto convinta che anche sentendo parlare di stili di vita che non comprendono viaggi e ristoranti saresti poco soddisfatto. Per te è superficiale qualsiasi cosa non rientri nell'idea dell'essere madre, o sbaglio? Mi sembra anche questa una forma di spersonalizzazione: invece che individui, con personali attitudini, sogni e aspirazioni, vedi solo potenziali madri. Tutte uguali l'una all'altra, con nessun altro desiderio.
 
Il boss finale delle relazioni sarebbe il chad redpillato, che dopo le prime esperienze dell'adolescenza si dà una svegliata e capisce come funziona.
Anche io personalmente sono contrario a figliare, col cazzo che voglio dare dispiaceri a un esserino che dovrebbe invece essere la cosa a cui più tengo al Mondo.
 
La fedeltà coniugale nei tempi odierni è una barzelletta!
Mi dispiace solo per i figli che in tutta questa valanga di ipocrisie sono gli unici a soffrire realmente!
Tranne rare eccezioni la fedeltà sarà sempre peggio.
Io ci credo poco,mi piacerebbe che ci fosse e in un rapporto mi fiderei ugualmente però ci credo poco visto l andazzo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top