Anche i bellocci soffrono

Status
Not open for further replies.
Le scorrettezze subite sempre feriscono.
Quando si hanno tutti e 3 L-M-S elevati purtroppo si viene ricercati dalle persone per seguire la moda e le convenzioni sociali della società borghese, o peggio ancora per interesse. Per poi essere scaricati con leggerezza quando la persona si rende conto che la perfezione annoia o non è tale, oppure quando non serve più allo scopo.
Ha ragione Pattylock85: meglio che ci si metta tra persone equivalenti per L-M-S, per ridurre il rischio di modaiole ed interessose, più, aggiungo io, per mettere un pò d' ordine.
come se cambiasse qualcosa a essere nella media. La vera pill è che fuori dalle sette religiose non c’è più modo di avere una relazione seria. È FINITA
 
Inizio a pensare che in realtà siate infastiditi dall'idea che la vita possa andare oltre routine e lavoro. Dico questo perché un generale vi vedo criticare sí lo stile di vita disco/aperitivo/sesso casuale ma ho notato astio anche verso tutt'altri tipi di divertimento. A questo punto chiedo: è lecito voler cercare una propria felicità nonostante la furia di questa economia, o l'unico modo di essere considerate esseri umani degni è figliare e badare alla casa?
Fammi capire, la felicità sta nel prendere 200 cazzi a 20 anni, andare a mangiare negli stellati, fare i viaggi per riempire il profilo IG?

Non vi rendete conto quanto vi hanno fatto il lavaggio del cervello?
 
Fammi capire, la felicità sta nel prendere 200 cazzi a 20 anni, andare a mangiare negli stellati, fare i viaggi per riempire il profilo IG?

Non vi rendete conto quanto vi hanno fatto il lavaggio del cervello?
Forse non hai letto bene. Sto dicendo che vedo criticare non solo lo stile di vita che descrivi, ma qualsiasi scelta non rientri nel figlio-casa. Sbaglio? Anche perché continuo a chiedermi dove diamine abitate con tutta sta gente ricca che passa il tempo a viaggiare e mangiare fuori
 
Inoltre, CrudodaVinci, sono d'accordo con te. Le ho dato tutto troppo in fretta. Pensavo che il fatto che le sue amiche si stavano fidanzando la spingessero in quella direzione... e invece. L'unica cosa positiva che mi rimane di lei sono i suoi complimenti e il sesso validazione Per il resto una np
Che complimenti ti faceva? Sei bello? Hai un bel cazzo?

Scusa la domanda un po' ingenua ma non ho mai ricevuto complimenti da una NP che non fosse mia nonna.

Come ti ha motivato la cosa del voler fare il cazzosello, volgarmente chiamato erasmus?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top