akira2000
Well-known member
Mia mamma si è fatta aprire il negozio con i soldi di mio padre...Le mantiene il beta-simp-cuck oggi e in futuro le manterrà lo stato. Le NP cascano sempre in piedi credimi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mia mamma si è fatta aprire il negozio con i soldi di mio padre...Le mantiene il beta-simp-cuck oggi e in futuro le manterrà lo stato. Le NP cascano sempre in piedi credimi.
Innanzitutto, caro celoduro, le donne per secoli hanno dovuto accettare solo quei lavori perchè erano gli unici che potessero praticare, non perchè nel loro DNA, ma questo immagino tu non lo sappia e che tu non sia neanche un asso in scienze. Se, io in quanto donna decido di non avere figli, è perchè innanzitutto l'economia di oggi non me lo permette, oppure semplicemente non li voglio. Per questo le donne vanno a lavorare, scegliendi lavori o cariche anche più importanti delle maestre, insegnati ecc. nulla togliendo a loro. Quindi celoduro fatti furbo e impara a ragionare usando un po' di più il tuo cervello.Le donne scelgono spesso lavori come maestre, infermiere, badanti, babysitter in cui devono accudire qualcuno. È nel loro DNA accudire qualcuno, e quel qualcuno naturalmente sono i loro figli.
Andando a lavorare spesso rinunciano ad avere figli perchè non hanno tempo, oppure li fanno e poi li lasciano a estranei: asili e babysitter. Non sarebbe meglio che facessero ciò che è piú naturale: crescere i propri figli?
Lavorare è una violenza a cui le donne sottopongono sè stesse.
E te chi cazzo sei? fai un 3d di presentazione o ti banno instant.Innanzitutto, caro celoduro, le donne per secoli hanno dovuto accettare solo quei lavori perchè erano gli unici che potessero praticare, non perchè nel loro DNA, ma questo immagino tu non lo sappia e che tu non sia neanche un asso in scienze. Se, io in quanto donna decido di non avere figli, è perchè innanzitutto l'economia di oggi non me lo permette, oppure semplicemente non li voglio. Per questo le donne vanno a lavorare, scegliendi lavori o cariche anche più importanti delle maestre, insegnati ecc. nulla togliendo a loro. Quindi celoduro fatti furbo e impara a ragionare usando un po' di più il tuo cervello.
Dalle una mezz'ora che ci divertiamo a leggere un po' diE te chi cazzo sei? fai un 3d di presentazione o ti banno instant.
non parlo con le donneInnanzitutto, caro celoduro, le donne per secoli hanno dovuto accettare solo quei lavori perchè erano gli unici che potessero praticare, non perchè nel loro DNA, ma questo immagino tu non lo sappia e che tu non sia neanche un asso in scienze. Se, io in quanto donna decido di non avere figli, è perchè innanzitutto l'economia di oggi non me lo permette, oppure semplicemente non li voglio. Per questo le donne vanno a lavorare, scegliendi lavori o cariche anche più importanti delle maestre, insegnati ecc. nulla togliendo a loro. Quindi celoduro fatti furbo e impara a ragionare usando un po' di più il tuo cervello.
Comunque con quella profile picture 99.9% è un trollazzoInnanzitutto, caro celoduro, le donne per secoli hanno dovuto accettare solo quei lavori perchè erano gli unici che potessero praticare, non perchè nel loro DNA, ma questo immagino tu non lo sappia e che tu non sia neanche un asso in scienze. Se, io in quanto donna decido di non avere figli, è perchè innanzitutto l'economia di oggi non me lo permette, oppure semplicemente non li voglio. Per questo le donne vanno a lavorare, scegliendi lavori o cariche anche più importanti delle maestre, insegnati ecc. nulla togliendo a loro. Quindi celoduro fatti furbo e impara a ragionare usando un po' di più il tuo cervello.
L'economia è una scusa, le NP sono tutte mantenute dai soldi dei genitori cuck.Innanzitutto, caro celoduro, le donne per secoli hanno dovuto accettare solo quei lavori perchè erano gli unici che potessero praticare, non perchè nel loro DNA, ma questo immagino tu non lo sappia e che tu non sia neanche un asso in scienze. Se, io in quanto donna decido di non avere figli, è perchè innanzitutto l'economia di oggi non me lo permette, oppure semplicemente non li voglio. Per questo le donne vanno a lavorare, scegliendi lavori o cariche anche più importanti delle maestre, insegnati ecc. nulla togliendo a loro. Quindi celoduro fatti furbo e impara a ragionare usando un po' di più il tuo cervello.