Anche i rumeni stanno diventando più cuck.

Orco55

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Dopo essere caduto in tentazione e aver guardato centinaia di story della mia cugina rumena viziata su IG, ho notato una cosa sconcertante. In un solo anno ha vissuto più di me in 24: mega festone per il 18esimo, audi rosa decappottabile, mille viaggi in paesi e locali diversi. Ma la cosa ancora più strana è che il fidanzato monetato non compare praticamente mai, si vede solo lei che gira o posa da qualche parte. E parliamo di uno che non sarebbe neanche così brutto, alto quasi due metri, viso normaloide ma con molti soldi per la sua età. Lei invece a parte essere magra, non ha chissà quali pregi, di viso sta quasi sul normobruttino. Un 5 secco veramente.

Questo è il mood di ogni foto: una principessina sola e tormentata quando in realtà il coglione paga tutto.

Screenshot 2025-09-06 190407.png

Io non ho parole che una np del genere possa avere un simil potere sessuale. Maledetti social di merda. Il suo pariestetico starebbe in qualche cantiere a rompersi le ossa. @Il grande maiale @Avanguardia @UberVoid @Dark Soul @Paragas

E non stiamo neanche parlando di vivere a Bucarest.

Ultima modifica:
Io invece non capisco perché la gente deve per forza fare tutta sta scena per fare vedere che é andata a Parigi, che ha un nell'abito, che ha un bel trucco.
E così tutti i giorni per anni ed anni ed anni. Che mega coglioni...
Ma sti grandissimi cazzi alla fine. Veramente.
Non c'è nessun significato in questa roba.

Credo che il sogno del principe azzurro sua finito, cioè da obbiettivo è passato sono a mezzo con cui realizzare sé stesse tramite belle auto e viaggi,se trovasse un altro che la portasse in crociera di lusso e le regalasse una Porsche/Ferrari cambierebbe fidanzato ( naturalmente senza offesa per la tua cugina ,credo sia un discorso che vale per la maggior parte delle donne europee )

Dopo essere caduto in tentazione e aver guardato centinaia di story della mia cugina rumena viziata su IG, ho notato una cosa sconcertante. In un solo anno ha vissuto più di me in 24: mega festone per il 18esimo, audi rosa decappottabile, mille viaggi e locali diversi. Ma la cosa ancora più strana è che il fidanzato monetato non compare praticamente mai, si vede solo lei che gira o posa da qualche parte. E parliamo di uno che non sarebbe neanche così brutto, alto quasi due metri, viso normaloide ma con molti soldi per la sua età. Lei invece a parte essere magra, non ha chissà quali pregi, di viso sta quasi sul normobruttino. Un 5 secco veramente.

Questo è il mood di ogni foto: una principessina sola e tormentata quando in realtà il coglione paga tutto.

Visualizza allegato 16183

Io non ho parole che una np del genere possa avere un simil potere sessuale. Maledetti social di merda. Il suo pariestetico starebbe in qualche cantiere a rompersi le ossa. @Il grande maiale @Avanguardia @UberVoid @Dark Soul @Paragas
Quindi in poche parole questa qui sfrutta il suo fidanzato?

Io invece non capisco perché la gente deve per forza fare tutta sta scena per fare vedere che é andata a Parigi, che ha un nell'abito, che ha un bel trucco.
E così tutti i giorni per anni ed anni ed anni. Che mega coglioni...
Ma sti grandissimi cazzi alla fine. Veramente.
Non c'è nessun significato in questa roba.

Ma infatti, sei annata a Parigi? e sti cazzi, sei annata al ristorante? e sti cazzi, sei andata ar mare? e sti cazzi

Ma che pensano che l'altri stanno a guarda quello che fate voi, non ce ne frega una beata minchia

lo fa per attirare amanti, quel tipo sarà cornuto sicuro
Non credo sia quel tipo di ragazza, però mi puzza veramente. Cazzo avrà in mente? Aspettare un fidanzato migliore nel mentre? Lui già è il massimo per lei visto che non supera il 5.

Suppongo che per le np sia una questione di creare invidia negli altri.
Sennò non posterebbero pubblicando.
Questa è la più piccola dei 3 fratelli ed è sempre stata protetta e viziata dal padre, anche quando c'era più povertà. Poi il papì dal 2015 è andato in UK a guadagnare bene. Poi non so come ma è riuscita a mettere mani su un fidanzato monetato durante le superiori.

La donna ha già di base il potere sessuale amplificato dai social, se le dai pure il potere monetario, è finita veramente...

Stiamo parlando di un 5 secco....

Non credo sia quel tipo di ragazza, però mi puzza veramente. Cazzo avrà in mente? Aspettare un fidanzato migliore nel mentre? Lui già è il massimo per lei visto che non supera il 5.
Non supererà un 5 ma lei crede di essere 9 e tantissimi morti di figa glielo confermano sicuramente

Sei romeno?
Comunque sì la società romena sta cambiando tantissimo, il mio paesino è completamente diverso e anche la gente si comporta in maniera molto più occidentalizzata, nel bene o nel male.

Sei romeno?
Comunque sì la società romena sta cambiando tantissimo, il mio paesino è completamente diverso e anche la gente si comporta in maniera molto più occidentalizzata, nel bene o nel male.
Sì.

C'è stata un'accelerata assurda dopo il 2017 in termini di crescita economica. Per me le grandi città sono già iper-occidentalizzate ma qua stiamo parlando in una np cresciuta nel paesello di qualche regione sperduta.

Lo si nota anche dall'incredibile quantità di macchine costose che prima erano praticamente fantascienza. Solo dalle mie parti ho visto una volta parcheggiate addirittura una mustang e una mercedes nuova di zecca, macchine dei locali sicuramente.

Sì.

C'è stata un'accelerata assurda dopo il 2017 in termini di crescita economica. Per me le grandi città sono già iper-occidentalizzate ma qua stiamo parlando in una np cresciuta nel paesello di qualche regione sperduta.

Lo si nota anche dall'incredibile quantità di macchine costose che prima erano praticamente fantascienza. Solo dalle mie parti ho visto una volta parcheggiate addirittura una mustang e una mercedes nuova di zecca, macchine dei locali.
In che anni non potevi andare in Romania anni 90 primi 2000?

La donna ha già di base il potere sessuale amplificato dai social, se le dai pure il potere monetario, è finita veramente...

Stiamo parlando di un 5 secco....
Le bambine, le teen o le minorenni si é sempre cercato di facilitarle, nel senso che spesso venivano ricoperte di attenzioni maggiori, ma ultimamente, forse per paura che finisca male, la dotano di tutto ciò di moderno si può, tipo auto intestate, appartamentino, qualche soldo. Quando diventano maggiorenni queste nuove leve non hanno più capacità di autovalutazione e i rischi non li calcolano, perché sanno di avere le spalle parate.
Praticamente se nasci femmina oggi puoi star certo che vivi senza lavorare fino alla fine dei tuoi giorni.

Le bambine, le teen o le minorenni si é sempre cercato di facilitarle, nel senso che spesso venivano ricoperte di attenzioni maggiori, ma ultimamente, forse per paura che finisca male, la dotano di tutto ciò di moderno si può, tipo auto intestate, appartamentino, qualche soldo.
A discapito del maschio. Posso assicurare che un maschio medio rumeno e non benestante, se la sogna sta vita.

Credo che l'inizio della fine sia arrivato con il 2015, e poi con il K.O. della pandemia.

Social + benessere = la fine di ogni società

Indietro