Anche i rumeni stanno diventando più cuck.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma fammi capire. In Italia un sub7 se va, come dici tu, in cerca in qualche supermercato dove trova tizie magari ben messe che fanno la spesa, credi che con l iperpretenziosita attuale riesci a scopartele?
Metti l'ananas sul cestello del carrello vediamo quante ti approcciano

Pure io ogni Volta che apro insta pieno Di ragazze che viaggiano sempre, che vivono piu di quanto abbia vissuto io in tutta la vita dio Santo, foto coreografiche, nei posti piu belli in assoluto, cene, regali, aperitivi sui migliori rooftops o perchè pagano i boyz oppure grazie ad onlyfans in tantissimi casi e niente, manco segarmi sulle loro foto MI viene piu cosi facile che penso a tutto il contorno che ce dietro... Finita!

Bisogna vedere anche il costo della vita e spesa, ovviamente con 1400 non ti puoi permettere una macchina da 100mila euro o un affitto in città italiana (1100 minimo per 25 metri quadrati )

Solite chiacchiere da città, a Roma in quartiere centrale e famoso se conosci paghi 800 euro al mese 50 metri quadrati, che non sono pochi, ma non sono 1100 per 25 metri quadrati.

Poi non esiste solo Roma e Milano o altre città inflazionate, al sud le case costano due spiccioli, le macchine da 100k€ sono per i dirigenti non per chi lavora in fabbrica o fa l'impiegato

Solite chiacchiere da città, a Roma in quartiere centrale e famoso se conosci paghi 800 euro al mese 50 metri quadrati, che non sono pochi, ma non sono 1100 per 25 metri quadrati.

Poi non esiste solo Roma e Milano o altre città inflazionate, al sud le case costano due spiccioli, le macchine da 100k€ sono per i dirigenti non per chi lavora in fabbrica o fa l'impiegato
Io ho vissuto a Roma e 800 euro li pagavi a via Boccea,peraltro senza che fosse servita dalla metro, naturalmente uno che cerca lavoro va a Milano e Torino non a Lecce ( con tutto rispetto ovviamente ) di conseguenza il prezzo sale per via della domanda,se cerchi affitti a Milano su YouTube,vedi cose da stare male

In realtà è già in atto, molta è apparenza non ci se ne rende conto,perché certo non mostrano i problemi sui social, ma gli stipendi bassi e il carovita alto, stanno mietendo vittime, il problema è intercettare queste donne, bisogna muoversi di casa e cercare luoghi adatti,dove queste donne vanno...
Purtroppo ancora tutti campano con i soldi dei genitori, e sono tanti. E' pieno di gente con genitori e nonni pensionati che prendono 5-6K € al mese di pensione. Tutti soldi che spesso passano a figli e nipoti.

Purtroppo ancora tutti campano con i soldi dei genitori, e sono tanti. E' pieno di gente con genitori e nonni pensionati che prendono 5-6K € al mese di pensione. Tutti soldi che spesso passano a figli e nipoti.
Vorrei sapere cosa facevano i vostri nonni e genitori per prendere 5-6 Mila euro di pensione ( peraltro se la pensione è così il lavoro che facevano dava un reddito 8-9 Mila euro e non sono così tanti i lavori con un reddito simile )

Oggi viaggiare in Europa costa poco… anche se sei un impiegato e non hai particolari spese puoi andare più o meno dovunque senza spendere tanto

Comunque le rumene hanno sempre il pallino del soldo… a maggior ragione quando sono giovani e vedono le loro coetanee che fanno soldo facile davanti le webcam…

Oggi viaggiare in Europa costa poco… anche se sei un impiegato e non hai particolari spese puoi andare più o meno dovunque senza spendere tanto

Comunque le rumene hanno sempre il pallino del soldo… a maggior ragione quando sono giovani e vedono le loro coetanee che fanno soldo facile davanti le webcam…
C'è un divario assurdo tra le vecchie di 40-50 anni e le giovane nate post anni 2000. I social sono stati il game changer definitivo.

Vorrei sapere cosa facevano i vostri nonni e genitori per prendere 5-6 Mila euro di pensione ( peraltro se la pensione è così il lavoro che facevano dava un reddito 8-9 Mila euro e non sono così tanti i lavori con un reddito simile )
Io non faccio testo, non ho piu' i nonni e I miei sono separati con 1300 € di pensione da impiegato ciascuno e ci campano a malapena.

Intorno a me cmq ho persone anziane estremamente ricche (sono in provincia di Padova). Parte dei soldi che hanno e di cui non se ne fanno niente li sifonano ai membri piu' giovani della famiglia.

Una volta prima di andare in pensione molti si facevano gonfiare gli ultimi stipendi per avere una pensione piu' alta. Inoltre tanti ricevono 2-3 pensioni che fanno cumulo (18m di pensionati per 22 milioni di pensioni erogate)

Orco55, hai iniziato a socializzare con qualche ragazza? O è tutto bloccato?
Eh purtroppo serve circolo sociale. Come dissi anche l'altra volta, c'erano 4 ragazzi ad accompagnare quella np. Questo vorrà dire qualcosa.

L'unico modo per risaltare è diventare più belli o moneymaxxare. Sia chiaro, scopi anche da normaloide ma devi avere appunto giro sociale, essere socialone e soprattutto essere una pecora omologata.

Metti pure che io sono antisistema quindi posso risultare molto più antipatico alle np.

Eh purtroppo serve circolo sociale. Come dissi anche l'altra volta, c'erano 4 ragazzi ad accompagnare quella np. Questo vorrà dire qualcosa.

L'unico modo per risaltare è diventare più belli o moneymaxxare. Sia chiaro, scopi anche da normaloide ma devi avere appunto giro sociale, essere socialone e soprattutto essere una pecora omologata.

Metti pure che io sono antisistema quindi posso risultare molto più antipatico alle np.
Ti devi un pò ambientare allora, ci vorrà del tempo, di certo non sei in Romania da sbandato, è già qualcosa.
Le ragazze sono dappertutto meno rivoluzionarie, meno arrabbiate, meno antiborghesi, per cui l' essere contro causa paura, diffidenza.
Infatti io oltre alla mancanza di giro sociale, sono molto anticonformista e antisistema.

Io non faccio testo, non ho piu' i nonni e I miei sono separati con 1300 € di pensione da impiegato ciascuno e ci campano a malapena.

Intorno a me cmq ho persone anziane estremamente ricche (sono in provincia di Padova). Parte dei soldi che hanno e di cui non se ne fanno niente li sifonano ai membri piu' giovani della famiglia.

Una volta prima di andare in pensione molti si facevano gonfiare gli ultimi stipendi per avere una pensione piu' alta. Inoltre tanti ricevono 2-3 pensioni che fanno cumulo (18m di pensionati per 22 milioni di pensioni erogate)
Sì ma diciamo l' 80% ha una pensione media di 1200 ,se in provincia stai anche tranquillo in città sono poca roba ,e come scritto prima non so chi può prendere 5-6 Mila credo generali e alti ufficiali ,un ex direttore di cartiera parente alla lontana prende 2800

Sfrutta i vantaggi biologici che ha, non gliene farei un cruccio. Comunque per il fatto che il fidanzato non compaia mi vengono in mente alcuni scenari:
1) E' molto fissato con la privacy
2) Lei è una delle tante e lui non vuole che le altre lo scoprano
3) Per lei non ha un SMV sufficientemente alto per poterlo flexare come fa con il resto
Ma forse non vorrà farsi riprendere, neanche a me piace fotografarmi o altro

Dopo essere caduto in tentazione e aver guardato centinaia di story della mia cugina rumena viziata su IG, ho notato una cosa sconcertante. In un solo anno ha vissuto più di me in 24: mega festone per il 18esimo, audi rosa decappottabile, mille viaggi in paesi e locali diversi. Ma la cosa ancora più strana è che il fidanzato monetato non compare praticamente mai, si vede solo lei che gira o posa da qualche parte. E parliamo di uno che non sarebbe neanche così brutto, alto quasi due metri, viso normaloide ma con molti soldi per la sua età. Lei invece a parte essere magra, non ha chissà quali pregi, di viso sta quasi sul normobruttino. Un 5 secco veramente.

Questo è il mood di ogni foto: una principessina sola e tormentata quando in realtà il coglione paga tutto.

Visualizza allegato 16183

Io non ho parole che una np del genere possa avere un simil potere sessuale. Maledetti social di merda. Il suo pariestetico starebbe in qualche cantiere a rompersi le ossa. @Il grande maiale @Avanguardia @UberVoid @Dark Soul @Paragas

E non stiamo neanche parlando di vivere a Bucarest.
Dove ci stanno gli americani, il benessere ed i social purtroppo è così...

Aggiungo inoltre che i maschi dell' est Europa sono dei cucckoni ed iperprotettivi sulle femmine... Guai a dire qualcosa contro una donna che ti linciano per strada, servi della figa e senza palle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro