Me lo auguro di no lolAggiungo inoltre che i maschi dell' est Europa sono dei cucckoni ed iperprotettivi sulle femmine... Guai a dire qualcosa contro una donna che ti linciano per strada, servi della figa e senza palle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Me lo auguro di no lolAggiungo inoltre che i maschi dell' est Europa sono dei cucckoni ed iperprotettivi sulle femmine... Guai a dire qualcosa contro una donna che ti linciano per strada, servi della figa e senza palle
Invece si... E mi sono stupito anch'io...Me lo auguro di no lol
Non immaginavo.Dove ci stanno gli americani, il benessere ed i social purtroppo è così...
Aggiungo inoltre che i maschi dell' est Europa sono dei cucckoni ed iperprotettivi sulle femmine... Guai a dire qualcosa contro una donna che ti linciano per strada, servi della figa e senza palle
Dalle mie parti non era insolito vedere il marito ubriaco che picchiasse moglie o prole.Invece si... E mi sono stupito anch'io...
Volevo evidenziare il tratto del racconto con "i miei sono separati". Non conosco la tua storia personale ma ipotizzo sia quella della maggior parte delle persone qui in Italia, cioè (ex) classe media: l'ideologia nazifemminista e misandrica ha permesso di distruggere anche il potere economico delle famiglie stesse (oltre che del concetto di famiglia come collante sociale) , due genitori divorziati o separati tra le beghe economiche passate, battaglie legali, eventuali problematiche di natura di salute per il fatto di dover passare queste mareggiate emotive, avranno intaccato anche le risorse finanziarie da poter lasciare ad un ipotetico erede che si ritroverà economicamente e moralmente più povero, oltre al fatto che trovandosi nuovi compagni/e ci saranno ulteriori ipotetici figli di altri da mantenere perpetuando un troiaio infinito. Ovviamente dal discorso escludo ricchi ed al massimo benestanti che con le loro conoscenze, intrallazzi e fondi nascosti cascano sempre in piedi.Io non faccio testo, non ho piu' i nonni e I miei sono separati con 1300 € di pensione da impiegato ciascuno e ci campano a malapena.
Intorno a me cmq ho persone anziane estremamente ricche (sono in provincia di Padova). Parte dei soldi che hanno e di cui non se ne fanno niente li sifonano ai membri piu' giovani della famiglia.
Una volta prima di andare in pensione molti si facevano gonfiare gli ultimi stipendi per avere una pensione piu' alta. Inoltre tanti ricevono 2-3 pensioni che fanno cumulo (18m di pensionati per 22 milioni di pensioni erogate)
Purtroppo ancora tutti campano con i soldi dei genitori, e sono tanti. E' pieno di gente con genitori e nonni pensionati che prendono 5-6K € al mese di pensione. Tutti soldi che spesso passano a figli e nipoti.
Infatti pensioni da 5k nette in su ,sono per persone che ricoprivano ruoli importanti,politici ecc....ma si parla del 5% a stare larghi il resto prende da 1000/1500 (che fra parentesi 1500 è una buona pensione se siamo soli),io però dò poco peso alle apparenze,uno di voi scrive qui ,che vede macchine costose a giro,anchio le vedo ,ma sono tutte prese a rate x mostrarsi,perchè le auto sono status simbol da sempre,ma essere impiccati ad una e più rate al mese ,vuol dire avere poi poco potere di spesa ,e alle prime difficoltà,si va a gambe all'aria e si fa la cosa ovvia x loro,cioè prendere un prestito più grosso ,per tirare avanti.......Vorrei sapere cosa facevano i vostri nonni e genitori per prendere 5-6 Mila euro di pensione ( peraltro se la pensione è così il lavoro che facevano dava un reddito 8-9 Mila euro e non sono così tanti i lavori con un reddito simile )
Guarda, casi così se ne verificano tuttora in Sardegna. Diciamo che si tratta di uomini di merda.Dalle mie parti non era insolito vedere il marito ubriaco che picchiasse moglie o prole.
C'è anche da dire che questi uomini appartengono alla vecchia guardia, quelli giovani non lo fanno più. Ovviamente escludendo la categoria di uomini dark triad super violenti che tanto piace alle rumene (come alle italiane).Guarda, casi così se ne verificano tuttora in Sardegna. Diciamo che si tratta di uomini di merda.
Bisogna rispettare, ma esigere il rispetto.
Infatti un mio amico di Roma, un vero chadlite alto 185cm e palestrato, mi ha raccontato che tutti i suoi conoscenti normaloidi sono praticamente dei cuck in funzione della figa.Se vuoi una ragazza da sub 6.5 sei costretto a simparla, sennò tempo 0 sei di nuovo single
l'unico modo per essere te stesso e goderti a pieno una relazione ricevendo rispetto è avere un livello di LMS più alto di lei
Sennò preparati a essere il suo schiavetto personale, devi farle da psicologo, taxista, pagare TUTTO, regali ogni 2 secondi, anniversario, mesiversario, giorniversario, secondiversario, san valentino, ogni fottuta festa devi tirare fuori soldi, tu non conti niente, tu insegui, tu esisti in funzione di ciò che serve a lei, questa sarebbe la relazione che ci attende in quanto sconfitti dalla lotteria genetica?
Game over
Però i chad dovrebbero stare solo zitti e muti, visto la vita facile che fanno...semplice direi le cose dalla loro posizione. Poi ti chiedi perché sono visti maluccio...Infatti un mio amico di Roma, un vero chadlite alto 185cm e palestrato, mi ha raccontato che tutti i suoi conoscenti normaloidi sono praticamente dei cuck in funzione della figa.
Lui però è un 6.5 e addirittura ha dovuto ritoccare le foto con l'AI per arrivare al 7+ e racimolare qualche dating con normaloidi. Così drammatica è la situazione sessuale in Italia... @CoserPerò i chad dovrebbero stare solo zitti e muti, visto la vita facile che fanno...semplice direi le cose dalla loro posizione. Poi ti chiedi perché sono visti maluccio...
Beh aspetta dipende, in foto sono sul 7/7-... dal vivo sul 6.5 è realistico, e comunque sono uscito con anche delle 6.5/7 dall'online, anche qualcuna di poco sopra al 7 secondo me. Poi sì anche tante normaloidi o bruttine, perché magari sembravano meglio in fotoLui però è un 6.5 e addirittura ha dovuto ritoccare le foto con l'AI per arrivare al 7+ e racimolare qualche dating con normaloidi. Così drammatica è la situazione sessuale in Italia... @Coser
La Romania non è arrivata a quel punto ma non mi stupirei se seguisse nei prossimi 10 anni...
Oggi stavo ritornando dalla chiese e sulla strada di ritorno ho visto un sacco di tesla. Macchina inesiste nella mia città prima della pandemia.
Bah le tesla mi sembrano un po' un fuoco di paglia, per l'acquisto non sono sicuro che siano sempre pagate direttamente dal proprietario che la guida...boh solensazioni personali ehhhLui però è un 6.5 e addirittura ha dovuto ritoccare le foto con l'AI per arrivare al 7+ e racimolare qualche dating con normaloidi. Così drammatica è la situazione sessuale in Italia... @Coser
La Romania non è arrivata a quel punto ma non mi stupirei se seguisse nei prossimi 10 anni...
Oggi stavo ritornando dalla chiesa e sulla strada di ritorno ho visto un sacco di tesla. Macchina inesistente nella mia città prima della pandemia.
Il benessere sta aumentando a dismisura e questo è un problema per il maschio medio. Forse più tardi apro un topic per spiegare il perchè.
Uscire con una 7 è già fantascienza. Le 7 si aspettano che tu abbia anche un certo tenore di vita, oltre a un buon aspetto fisico. E questo va in contrasto con l’opinione generale del forum, secondo cui conta solo la L.Beh aspetta dipende, in foto sono sul 7/7-... dal vivo sul 6.5 è realistico, e comunque sono uscito con anche delle 6.5/7 dall'online, anche qualcuna di poco sopra al 7 secondo me. Poi sì anche tante normaloidi o bruttine, perché magari sembravano meglio in foto
L'invidia c'è...stanno sempre in giro a divertirsi.minchia che invidia lol
Dipende dal carattere e dall'età della np, c'è quella più fighetta e quella a cui basta meno..poi dipende anche se per ons o ltr ovviamente, per ons si può fare anche a costo zero, ltr ci vogliono un po' più soldi in genere, però dipende sempre dalla tipologia di npUscire con una 7 è già fantascienza. Le 7 si aspettano che tu abbia anche un certo tenore di vita, oltre a un buon aspetto fisico. E questo va in contrasto con l’opinione generale del forum, secondo cui conta solo la L.
No, mi dispiace. I regali, i locali esclusivisti, le vacanze costano parecchio.
Ci sono quelle come Charlix che non possono permettersi di viaggiare e quindi rosicano quando vedono le altre divertirsi.L'invidia c'è...stanno sempre in giro a divertirsi.
In realtà Charlix viaggia: è stata in 7/8 paesi europei.Ci sono quelle come Charlix che non possono permettersi di viaggiare e quindi rosicano quando vedono le altre divertirsi.