Anche le fatine fanno una brutta fine

Status
Not open for further replies.
Chissà se Severny sa che la Russia sta vincendo in Ucraina, la controffensiva è fallita, le armi occidentali sono state distrutte, le sanzioni hanno fallito ed entro l'anno prossimo a meno che l'Occidente non entri in guerra direttamente gli ucraini dovranno arrendersi.
Magari è rimasto ai soldati pezzenti russi che rubavano i frigoriferi sui giornali :D
 
Quindi sei del Caucaso mi sa, scusa non avevo capito sulla genetica ma non è che scrivi tanto bene 😀

Tutti discendiamo dal sud Africa anche le fatine nordiche 🙂

Comunque ti consiglio di fartela una vacanza lunga in Russia poi ne riparliamo.
 
Chissà se Severny sa che la Russia sta vincendo in Ucraina, la controffensiva è fallita, le armi occidentali sono state distrutte, le sanzioni hanno fallito ed entro l'anno prossimo a meno che l'Occidente non entri in guerra direttamente gli ucraini dovranno arrendersi.
Magari è rimasto ai soldati pezzenti russi che rubavano i frigoriferi sui giornali :D
Non c'entra niente con quello che ho detto io l'andamento della guerra.
 
Parli tu che per la libertà di parola hai trasferito il forum, in Russia puoi dire solo quello che vuole il regime, tra l'altro ora saresti al fronte non a cazzeggio e lì la gente sta morendo come mosche.

La fatina russa se non sei un bell'uomo o uno con i soldi non ti caga e lì per avere soldi devi essere un criminale, fate esempi del cazzo con froci trans e femministe, ma lì hai problemi di qualsiasi tipo mentre qua abbiamo un ottimo welfare, non vi rendete conto della fortuna che avete solo perché siete brutti e pretendete una donna, pure bella magari.
Ahahahahahah ma ancora insisti con ste farneticazioni?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top