La ragazza è stata presa di mira in palestra. Incuriosito, faccio un giro sul suo profilo: vedo che è felicemente fidanzata e fa l'influencer, quindi sta comunque meglio di un incel medio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahahah non dico questo, era per dire che non tutte vivono in God Mode, daiDovrei provare empatia fammi capire?![]()
Siete proprio delle merde umane
l'aspetto fisico regna sovrano sia nella vita degli uomini che delle donne, come gli incel devono scende a patti con la cosa lo stesso dovrà fare lei
Si sono diventato un pezzo di merda, un tumore da estirpare, e non me ne fotte più un cazzo di niente porco ***Siete proprio delle merde umane
chad ubriaco questa non se la chiaverebbe nemmeno se rimanesse solo lei nel locale per meScendere a patti per lei : farsi Chad ubriaco
Scendere a patti per noi : ubriacarsi maledicendo il giorno in cui non siamo nati Chad
vabe come le se np non manipolassero i gli incel brutti e grassi solo per fare egoboost. Sai quante np ho visto farsi amici dei cessi e smerdagli dietroSiete proprio delle merde umane
Non ti ho mai augurato un infarto, o sbaglio? O offeso in generale, a casoBeh tu puoi rifiutare me e loro non possono essere altrettanto superficiali?
Han fatto bene perché siete voi che lo consentitevabe come le se np non manipolassero i gli incel brutti e grassi solo per fare egoboost. Sai quante np ho visto farsi amici dei cessi e smerdagli dietro
Ti sono solidale, c'è papà che ha un cancro. So che sono rotture di coglioni, a parte la paura di morire.Si sono diventato un pezzo di merda, un tumore da estirpare, e non me ne fotte più un cazzo di niente porco ***