"Anche le tonne anno broblemi!!!!1111! - I "problemi" di cui parlano:

Non è che voglio fare sempre la voce fuori dal coro o il bastian contrario anche perché non lo sono. Ma se il “ridimensionamento” che ho ricevuto nel tempo dalla vita è servito a qualcosa, è avermi donato un punto di vista diverso. Migliore? Più elevato? Peggiore? Più limitato? Non lo so; però penso molto e cerco di avere delle mie idee - come tutti, ovviamente.

Chi soffre di più nella vita? Un brutto? Uno che non ha cibo e acqua? Un disabile? Una donna che ha subito violenza?

Non è facile fare una classifica ma non è nemmeno difficile.
Io soffro per il mio aspetto ma a volte mi chiedo: farei a cambio con qualcuno che non ha da mangiare o da bere o con un disabile per avere in cambio punti estetici?
No, non lo farei. Ecco che ho una mia personale classifica.

Budda (credo) diceva qualcosa tipo: “i bambini poveri giocano con pupazzi di pezza mentre i bambini ricchi giocano con pupazzi di plastica ma il sorriso è lo stesso”

Anche la sofferenza è la stessa; non avere il chad che si vuole e come per me non avere la capigliatura che vorrei.
Certo dovrebbero porsi qualche domanda e confrontarsi con la vita di altri probabilmente più sfortunati. Ma noi lo facciamo?

Qui dentro ho letto cose “terribili” tipo che uno è basso e ha i capelli mentre uno è alto e calvo e allora “no bro, tu sei alto scopi sicuro!”.

Tutti noi vediamo più verde il giardino altrui ma non è così verde.
Noi siamo più sensibili? Dimostriamolo qui, nel forum invece di darci addosso sempre.

Tutti noi vediamo più verde il giardino altrui ma non è così verde.
Esistono dei paragoni oggettivi di vita migliore e peggiore. Fare i cerchiobottisti sembra profondità intellettuale ma è solo cope.
Il giardino delle np in effetti non è verde dato che pur avendo il mondo ai loro piedi sono delle psicopatiche schizofreniche che prendono 40 psicofarmaci al secondo questo è vero
ma le loro condizioni MATERIALI sono oggettivamente migliori: scopate facili, validazione ovunque, lavori facili, aiuti di ogni tipo in università e in carriera
Noi siamo più sensibili? Dimostriamolo qui, nel forum invece di darci addosso sempre.
Noi maschi in realtà siamo piu coriacei. Sembriamo piu sensibili perchè subendo 1000 volte le crudezze, aanche essendo 100 volte piu coriacei, sembra che siamo 10 volte piu sensibili. L'np media se vivesse un picosecondo della mia vita altro che dallo psicologo andrebbe...

Che bestia del cazzo, un topo ha più valore di sta immondizia
Pensa di vivere in hardcore lei, apre ig vede 500 richieste di segui, dm pieni di ragazzi tra cui scegliere con cui passare il tempo a chattare (se anche volesse non può sentire la vera solitudine), like su like alla sua storia della mattina, ma il chaddino che vuole non la calcola quindi sopravvivenza difficoltà estrema no respawn, brutale, farei crowdfunding per pagarle intervento al seno e rinosettoplastica per chad

Pensa di vivere in hardcore lei, apre ig vede 500 richieste di segui, dm pieni di ragazzi tra cui scegliere con cui passare il tempo a chattare (se anche volesse non può sentire la vera solitudine), like su like alla sua storia della mattina, ma il chaddino che vuole non la calcola quindi sopravvivenza difficoltà estrema no respawn, brutale, farei crowdfunding per pagarle intervento al seno e rinosettoplastica per chad
Le basterebbe un giorno nel mio corpo, vedi come ci pensa ancora a dire ste cazzate

Parlavo della vostra anima non dei vostri buchi. In quelli ci voglio sborrare comunque
Anche gli uomini hanno buchi, che ironicamente funzionano meglio dei nostri, dato che avete il punto del piacere lì dentro, non come molte di noi che l'hanno esternamente.
E poi detto sinceramente...penso che la mia anima sia più pulita e pura di quanto possa mai essere la tua.

Anche gli uomini hanno buchi,
Si ma a me piacciono quelli femminili, anche se il vostro cervello è talmudico
che ironicamente funzionano meglio dei nostri, dato che avete il punto del piacere lì dentro, non come molte di noi che l'hanno esternamente.
E poi detto sinceramente...penso che la mia anima sia più pulita e pura di quanto possa mai essere la tua.
Anche se fosse vero che la tua anima è pura - non ti conosco quindi parto dal presupposto che non lo sia - non lo è per il 99.271% delle np. Quindi anche fosse vero ciò che dici, che me ne faccio del fatto che sei pura? Quando esco di casa non incontro mica te.

Quando sono tristi pubblicano un tiktok, un bel carico succulento di validazione online e si ritorna belli felici.
Quando sono tristi pubblicano un titkok, fanno 50k like, vanno in overdose di dopamina, e quella sera cavalcano chad fino a spaccargli l'appendice.
Qundo siamo tristi noi: alcol, droghe, masturbazione, musica, intrattenimento di bassa lega, un bel pianto.

Indietro