"Anche le tonne anno broblemi!!!!1111! - I "problemi" di cui parlano:

Questa stupidaggine dove l'hai letta, in qualche forum di feticisti?
È la vostra biologia, la prostata è un vostro punto del piacere, o come dice una rapida ricerca: La prostata, spesso definita il "punto G maschile", è una ghiandola interna ricchissima di terminazioni nervose. La sua stimolazione può generare orgasmi molto intensi e prolungati. Può essere stimolata internamente per via anale o esternamente premendo delicatamente sul perineo (la zona tra scroto e ano).

È la vostra biologia, la prostata è un vostro punto del piacere, o come dice una rapida ricerca: La prostata, spesso definita il "punto G maschile", è una ghiandola interna ricchissima di terminazioni nervose. La sua stimolazione può generare orgasmi molto intensi e prolungati. Può essere stimolata internamente per via anale o esternamente premendo delicatamente sul perineo (la zona tra scroto e ano).
Quindi per la biologia la razza umana doveva estinguersi, i maschi copulano con i maschi, le donne fanno le asessuate

Si ma a me piacciono quelli femminili, anche se il vostro cervello è talmudico

Anche se fosse vero che la tua anima è pura - non ti conosco quindi parto dal presupposto che non lo sia - non lo è per il 99.271% delle np. Quindi anche fosse vero ciò che dici, che me ne faccio del fatto che sei pura? Quando esco di casa non incontro mica te.
Io però questo tipo di donna mostruosa che descrivete a destra e a manca non la vedo così onnipresente come fate credere. Tutte le ragazze che frequento, e che ho sempre frequentato, sono persone dolci, in relazioni sane con persone più basse/brutte/o povere di loro. Forse i social vi stanno impedendo di vedere la realtà vera.

Quindi per la biologia la razza umana doveva estinguersi, i maschi copulano con i maschi, le donne fanno le asessuate
Sai quante specie si sono estinte solo perché la loro biologia era contro la progressione della specie? Forse siamo arrivati a un punto d'evoluzione in cui vale anche per noi. Sincera, se l'essere umano si estinguesse, sarebbe meglio per tutti su questo pianeta, forse la natura sta solo facendo pulizia, finalmente.

Io però questo tipo di donna mostruosa che descrivete a destra e a manca non la vedo così onnipresente come fate credere.
Sarebbe come chiedere a un mafioso se spaccia, ovvio che dice di no
Tutte le ragazze che frequento, e che ho sempre frequentato, sono persone dolci, in relazioni sane con persone più basse/brutte/o povere di loro. Forse i social vi stanno impedendo di vedere la realtà vera.
I social sono la vita reale
1. Sui social la gente è piu sincer
2 Sui social c'è piu gente di quanta ce n'è in strada quindi è piu rappresentativo
3 sui social accadono piu cose di quante ne accadono irl

Mi stai dicendo che contava solo prenderlo in culo? Ora capisco perchè i gay sono molto più felici degli etero, e anche i più blupillati, finitissima comunque.

Sai quante specie si sono estinte solo perché la loro biologia era contro la progressione della specie? Forse siamo arrivati a un punto d'evoluzione in cui vale anche per noi. Sincera, se l'essere umano si estinguesse, sarebbe meglio per tutti su questo pianeta, forse la natura sta solo facendo pulizia, finalmente.
Ma sei pazza, abbiamo sempre avuto da quando siamo vertebrati il punto g, non è un punto nato per far diventare gli uomini omosessuali ma per aiutare la secrezione seminale, che poi sia anche una zona erogena lo sono anche i capezzoli, collo, orecchie, genitali, non significa che gli uomini sono progettati per essere gay ma neanche lontanamente

Sarebbe come chiedere a un mafioso se spaccia, ovvio che dice di no

I social sono la vita reale
1. Sui social la gente è piu sincer
2 Sui social c'è piu gente di quanta ce n'è in strada quindi è piu rappresentativo
3 sui social accadono piu cose di quante ne accadono irl
Ma assolutamente no...i social non sono la vita reale, perché i video che vedi sono fatti da persone con una certa mentalità. Non tutti hanno la faccia di mettersi in gioco e fare video, post ecc. E chi lo fa è solo una fetta della popolazione, persone con magari ampi giri sociali o che hanno un'alta autostima, o persone a cui il parere degli altri non conta è valutano solo il proprio come giusto. Tu vedi solo contenuti fatti da questa fetta di persone, che solitamente sono superficiali o danno enorme importanza alle apparenze. Considerando i social come vita reale stai in automatico tagliando fuori tutte persone che non postano, tipo me. Le persone più umili, più riservate, con principi diversi, ecc ecc. E un intera realtà ti è così tagliata fuori. I social non raccontano tutto, quindi non possono essere reali

Ma sei pazza, abbiamo sempre avuto da quando siamo vertebrati il punto g, non è un punto nato per far diventare gli uomini omosessuali ma per aiutare la secrezione seminale, che poi sia anche una zona erogena lo sono anche i capezzoli, collo, orecchie, genitali, non significa che gli uomini sono progettati per essere gay ma neanche lontanamente
Ma la natura umana non ha mai detto che essere omosessuali fosse sbagliato, te l'ha messo lì proprio perché, come molte altre specie animali, anche gli esseri umani possono andare con lo stesso sesso. Possono, non che devono. Però sinceramente, chi te lo fa fare di andare con un genere che hai detto di odiare, solo per dei buchi che funzionano meglio a voi dal punto di vista del piacere?

Considerando i social come vita reale stai in automatico tagliando fuori tutte persone che non postano,
Sui social postano TUTTI. Instagram ce l'hanno quasi tutti. le np ce l'hanno praticament eil 99%. e postano tutte foto da troia. Gli instagram sono la descrizione della realta piu accurata che c'è. Il mondo fisico e quello virtuale non sono mica due sfere separate, l'intersezione è quasi totale.
Se tu mi conoscessi IRL ti farei schifo perchè non sono chad e non sono un criminale. Mi vorresti ammazzare perchè ti faccio schifo: e il sentimento sarebbe reciproco.

Ma la natura umana non ha mai detto che essere omosessuali fosse sbagliato, te l'ha messo lì proprio perché, come molte altre specie animali, anche gli esseri umani possono andare con lo stesso sesso. Possono, non che devono. Però sinceramente, chi te lo fa fare di andare con un genere che hai detto di odiare, solo per dei buchi che funzionano meglio a voi dal punto di vista del piacere?
Io non odio le donne, ti riferisci all'altro sopra e va bene. L'attrazione sessuale non ha correlazione con le proprie zone erogene, la prostata sta lì come aiuto per la secrezione seminale, non per farsi tamburellare da un altro cazzo

Sui social postano TUTTI. Instagram ce l'hanno quasi tutti. le np ce l'hanno praticament eil 99%. e postano tutte foto da troia. Gli instagram sono la descrizione della realta piu accurata che c'è. Il mondo fisico e quello virtuale non sono mica due sfere separate, l'intersezione è quasi totale.

Se tu mi conoscessi IRL ti farei schifo perchè non sono chad e non sono un criminale. Mi vorresti ammazzare perchè ti faccio schifo: e il sentimento sarebbe reciproco.
Sì, non è assolutamente vero che postano tutti. O quanto meno ciò che si posta non è nulla di inerente alla propria persona. Io ho un account in cui posto solo foto di paesaggi, non metto nulla mio di privato o altro. Idem gli altri membri della mia famiglia, che hanno l'account Instagram vuoto da post, si limitano a ripubblicare qualche post divertente su animali e robe così. Idem per molte altre persone che conosco. Non tutti vogliono esporsi al web, molti vogliono solo fare gli spettatori (come me), senza partecipare a quel circo digitale. Tu, ad esempio, posti la tua vita o simile su Instagram?
Questo per ripetere che no. Non sono la realtà i social. Non sono quanto meno la realtà di chi è solo uno "spettatore". Se hai una vita sociale, reale, attiva, i social li usi solo per inviare reel divertenti agli amici, scrivere loro, ecc, non tutti hanno la necessità di condividere se stessi. E ti ho già spiegato il tipo di persona che invece lo fa. Quindi tu sui social vedi solo la realtà di chi posta, non sai nulla di chi sta lì solo come spettatore.

E poi non ti conosco, per questo non posso dire se mi fai schifo o meno. E lo schifo è una parola grossa, che si riserva a pochi. E ammazzare assolutamente no. È raccapricciante anche solo che tu abbia pensato che volessi farlo a te, e ancor più raccapricciante che tu insinui di volerlo fare a me. Poi, i chad e i criminali non mi interessano. Se non provo interesse per te è per il modo in cui ragioni e per come consideri le donne, nessuna vorrebbe stare con chi ha una simile visone di loro.

Io non odio le donne, ti riferisci all'altro sopra e va bene. L'attrazione sessuale non ha correlazione con le proprie zone erogene, la prostata sta lì come aiuto per la secrezione seminale, non per farsi tamburellare da un altro cazzo
Ah questo no, non è che se hai una zona erogena allora devi usarla per forza. Ma se il tizio di prima aveva detto che odia le donne e le vuole usare solo per i suoi buchi, tanto vale usare buchi di un genere che non odi.
E comunque, so che ci sono molti uomini etero che se la stimolano. Proprio perché...sta lì, si prova piacere, perché non usarla?

Ah questo no, non è che se hai una zona erogena allora devi usarla per forza. Ma se il tizio di prima aveva detto che odia le donne e le vuole usare solo per i suoi buchi, tanto vale usare buchi di un genere che non odi.
E comunque, so che ci sono molti uomini etero che se la stimolano. Proprio perché...sta lì, si prova piacere, perché non usarla?
Ma infatti si può usare anche nei rapporti eterosessuali, dipende dall'attrazione sessuale, magari sta chi ha più stigma a usarlo e chi no, gusti, basta che non si interpreta sta cosa come una manovra evoluzionistica allo scopo dell'estinzione umana che è molto strana come affermazione

Ma infatti si può usare anche nei rapporti eterosessuali, dipende dall'attrazione sessuale, magari sta chi ha più stigma a usarlo e chi no, gusti, basta che non si interpreta sta cosa come una manovra evoluzionistica allo scopo dell'estinzione umana che è molto strana come affermazione
Ah questo no, era una battuta che aveva tirato l'altro, che se gli uomini l'avevano davvero lì il punto g allora ci saremmo estinti. E personalmente, se davvero così fosse stato, sarebbe effettivamente meglio

Indietro