ANCHE NOI DONNE ABBIAMO I NOSTRI PROBLEMI

Sono una ragazza madre di 24 anni e purtroppo sono stata abbandonata appena lui ha scoperto che ero in cinta, ora mi ritrovo a lavorare da sola per mantenerlo e per poter mangiare, in questi ultimi giorni ho incontrato un'altro ragazzo che pensavo fosse diverso e si è anche offerto di aiutarmi, e niente alla fine anche lui mi ha usata ed è scappato come un verme quindi quando dite che noi viviamo meglio di voi maschi pensateci bene prima di dirlo. Sono anche qua per discutere sulla redpill, ciao 🖐

Non sono problemi "da donne", sono problemi da donne solo perchè non sapete controllare i vostri istinti da scimpanzè e quindi, tra le DECINE DI MIGLIAIA di maschi che ognuna di voi ha a disposizione, scegliete
1 quelli che vi farciscono di sborra e poi scappano
2 Neanche poi quando dovete trovare un beta che accetta di fare da patrigno sapete scegliervelo bene e ricadete nella stessa trappola, facendo le vittime. mentre sei TU che ti scegli sti maschi: sei TU che hai il potere di scegliere i maschi e TU che scegli quelli che a lungo termine non valgono perchè persegui i tuoi istinti animali.

Back