fadetoblack2088
Well-known member
bannatela sempre se e’ un ‘ npraga è un troll lasciate stare
Pure io all'inizio mi ero fatto ingannare
bannatela sempre se e’ un ‘ npraga è un troll lasciate stare
Pure io all'inizio mi ero fatto ingannare
siamo in cuck italia, la tendenza alla cavalleria è cosi forte che i (((maschi))) hanno paura di offendere i foid bannandoli dal forum perchè poi l'opinione pubblica sul forum peggiorabannatela sempre se e’ un ‘ np
Lo hanno capito tutti in realtà o la quasi totalità, arrivi tardiRagazzi ma non lo capite che sta trollando?
Poi non lamentiamoci che a noi incel ci dicono che non scopiamo perchè siamo autistici, se non capiamo che ci sta trollando da giorni forse mezzi autistici lo siamo davvero
Heil Hitler
confermo e se possibile il banIl topic è ancora aperto, chiedo la chiusura
cazzo ti aspetti in un forum per incel porcodio ritardataQuesto è un ragionamento che non sta ne in cielo e ne in terra! Classica mentalità retrograda e misogina!
Il tuo discorso ha senso ma non è così semplice.Sono una ragazza madre di 24 anni e purtroppo sono stata abbandonata appena lui ha scoperto che ero in cinta, ora mi ritrovo a lavorare da sola per mantenerlo e per poter mangiare, in questi ultimi giorni ho incontrato un'altro ragazzo che pensavo fosse diverso e si è anche offerto di aiutarmi, e niente alla fine anche lui mi ha usata ed è scappato come un verme quindi quando dite che noi viviamo meglio di voi maschi pensateci bene prima di dirlo. Sono anche qua per discutere sulla redpill, ciao 🖐
Penso che tu sia un troll al 100%.Perché lui mi diceva che con il profilattico non sente niente e volevo farlo contento anche perché io gli volevo bene
ma è stata bannata... pure tu stai un pò col cervello fumato ehPenso che tu sia un troll al 100%.
Sta di fatto che se sei vera sorella abbiamo la stessa età porca troia, io per primo compro i preservativi quando lo faccio con la mia ragazza e l'ho portata a fare la visita per prendere la pillola e non l'ha voluta, e tutt'ora facciamo tutto con il preservativo, cioè fottesega che lui non vuole, anche a me piacerebbe farlo senza ma se non vuole proteggersi mi proteggo io,
Che non si sente è una enorme cazzata.
Dai siamo nel 2025, comunque sei fake sicuro
Si è troll, totalmenteRagazzi ma non lo capite che sta trollando?
Poi non lamentiamoci che a noi incel ci dicono che non scopiamo perchè siamo autistici, se non capiamo che ci sta trollando da giorni forse mezzi autistici lo siamo davvero
Heil Hitler
Io e te dobbiamo fare i conti, ti sto sul cazzo ma devo capire perchéma è stata bannata... pure tu stai un pò col cervello fumato eh
Hai dimenticato una cosasiamo in cuck italia, la tendenza alla cavalleria è cosi forte che i (((maschi))) hanno paura di offendere i foid bannandoli dal forum perchè poi l'opinione pubblica sul forum peggiora
Mentre non capiscono che
1 a nessuno frega di noi
2 a quelli che ogni tanto vengono a lurkare e giudicare non è che cambia opinione di noi se teniamo i foid
Ma poi non è una np, è proprio un troll questo è il problema
Ha il pene di 12 cm boninoIo e te dobbiamo fare i conti, ti sto sul cazzo ma devo capire perché
Mi hai rotto con le tue frecciatine del cazzo.