ANCHE NOI DONNE ABBIAMO I NOSTRI PROBLEMI

Sono una ragazza madre di 24 anni e purtroppo sono stata abbandonata appena lui ha scoperto che ero in cinta, ora mi ritrovo a lavorare da sola per mantenerlo e per poter mangiare, in questi ultimi giorni ho incontrato un'altro ragazzo che pensavo fosse diverso e si è anche offerto di aiutarmi, e niente alla fine anche lui mi ha usata ed è scappato come un verme quindi quando dite che noi viviamo meglio di voi maschi pensateci bene prima di dirlo. Sono anche qua per discutere sulla redpill, ciao 🖐
Fammi indovinare, quello che ti ha farcita era per caso un malessere?

Queste sono realtà di tutti i giorni che ti piaccia o no, ma a quanto pare qui siete tutti misogni odiati delle femmine
No, non sono realtà di tutti i giorni, in genere la gente sa come usare un preservativo ed il tuo è un caso limite.

Ma cercare un avvocato per capire se puoi ottenere un assegno mensile invece di lamentarti con gente a caso che neanche conosci?

No, non sono realtà di tutti i giorni, in genere la gente sa come usare un preservativo ed il tuo è un caso limite.

Ma cercare un avvocato per capire se puoi ottenere un assegno mensile invece di lamentarti con gente a caso che neanche conosci?
Ma io non voglio il mantenimento, sono una donna forte e indipendente, mica sono una barbona

avendo passato situazioni simili in vita mia posso dirti che nessun uomo neanche l ultimo morto di fame e pezzo di merda non lascerebbe mai una donna che lui reputa di qualità da sola..
probabilmente non si fida di te sei brutta o sei troia sennò non si spiega

spesso in queste occasioni si tende a dare sempre la colpa al uomo , ma la verità che nessun uomo neanche l ultimo criminale pezzo di merda non lascerebbe mai una donna buona. il problema sei te (tutte le donne abbandonate che ho conosciuto in vita mia erano o obese o troie o brutte malate di mente, nessuna sfugge a questo
Nel mio caso il pezzo di merda è lui

Back