RAL?Si ma siamo in italia e si parla l'italiano,non ha senso che mischi due lingue assieme come fanno i bimbinutella
RAL?Si ma siamo in italia e si parla l'italiano,non ha senso che mischi due lingue assieme come fanno i bimbinutella
Non sono un'assassinaLa prossima volta impara ad abortire
chiudi tanto è un troll questoSmettete di litigare altrimenti chiudo la presentazione.
Su questo concordo in realtà. Dai non era colorato e non hai abortito prendoti le tue responsabilità. Respect per te. Possiamo fare pace.Non sono un'assassina
Prendo 1200 al meseRAL?
Non vi preocupate tanto questi commenti non mi fanno ne caldo e ne freddoSmettete di litigare altrimenti chiudo la presentazione.
Fammi indovinare, quello che ti ha farcita era per caso un malessere?Sono una ragazza madre di 24 anni e purtroppo sono stata abbandonata appena lui ha scoperto che ero in cinta, ora mi ritrovo a lavorare da sola per mantenerlo e per poter mangiare, in questi ultimi giorni ho incontrato un'altro ragazzo che pensavo fosse diverso e si è anche offerto di aiutarmi, e niente alla fine anche lui mi ha usata ed è scappato come un verme quindi quando dite che noi viviamo meglio di voi maschi pensateci bene prima di dirlo. Sono anche qua per discutere sulla redpill, ciao 🖐
E qua si vede che sei trollCosa vuol dire low iq scrivi in italiano per cortesia
una sola informazione....perchè nn hai usato un preservativo?Non sono un'assassina
Bene, allora tieniti il marmocchio e mantienilo tu visto che sei così furba a farti infarcire di sborra senza preservativoNon sono un'assassina
Perché lui mi diceva che con il profilattico non sente niente e volevo farlo contento anche perché io gli volevo beneuna sola informazione....perchè nn hai usato un preservativo?
Sei un genioPerché lui mi diceva che con il profilattico non sente niente e volevo farlo contento anche perché io gli volevo bene
Benissimo esistono tanti ma tantissimi altri anticoncezionali....la spirale...la pillola...la pillola del giorno dopo (ora questi nn ti impediscono di rimanere incinta ma almeno di nn avere un bambino si)Perché lui mi diceva che con il profilattico non sente niente e volevo farlo contento anche perché io gli volevo bene
La prossima volta li userò sicuramenteBenissimo esistono tanti ma tantissimi altri anticoncezionali....la spirale...la pillola...la pillola del giorno dopo (ora questi nn ti impediscono di rimanere incinta ma almeno di nn avere un bambino si)
No, non sono realtà di tutti i giorni, in genere la gente sa come usare un preservativo ed il tuo è un caso limite.Queste sono realtà di tutti i giorni che ti piaccia o no, ma a quanto pare qui siete tutti misogni odiati delle femmine
Ma io non voglio il mantenimento, sono una donna forte e indipendente, mica sono una barbonaNo, non sono realtà di tutti i giorni, in genere la gente sa come usare un preservativo ed il tuo è un caso limite.
Ma cercare un avvocato per capire se puoi ottenere un assegno mensile invece di lamentarti con gente a caso che neanche conosci?
Il mio nn è una critica ma mi dispiace che sei in "questa situazione" (tra virgolette) per nn averci pensato primaLa prossima volta li userò sicuramente
Buona fortuna allora, mi sa che ne avrai bisognoMa io non voglio il mantenimento, sono una donna forte e indipendente, mica sono una barbona
Nel mio caso il pezzo di merda è luiavendo passato situazioni simili in vita mia posso dirti che nessun uomo neanche l ultimo morto di fame e pezzo di merda non lascerebbe mai una donna che lui reputa di qualità da sola..
probabilmente non si fida di te sei brutta o sei troia sennò non si spiega
spesso in queste occasioni si tende a dare sempre la colpa al uomo , ma la verità che nessun uomo neanche l ultimo criminale pezzo di merda non lascerebbe mai una donna buona. il problema sei te (tutte le donne abbandonate che ho conosciuto in vita mia erano o obese o troie o brutte malate di mente, nessuna sfugge a questo
ma tu esattamente perchè vorresti un uomo accanto a te (e a tua figlia/o)Nel mio caso il pezzo di merda è lui