Chiedile il bcSe avete delle domande scrivetemele, il 30 ho il colloquio. Gliele faccio e poi vi riporto il resoconto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedile il bcSe avete delle domande scrivetemele, il 30 ho il colloquio. Gliele faccio e poi vi riporto il resoconto.
Bravissimo, facciamo un elenco. Anzi dagli il link di questo forum così impara qualcosa.Se avete delle domande scrivetemele, il 30 ho il colloquio. Gliele faccio e poi vi riporto il resoconto.
madonna se devi pagare uno psicologo fatti almeno sessioni online con uno maschio. antonio quaglietta ha un QI che é il doppio di quello di sta tizia, fa pure video su youtube, prova a contattare lui per vedere se fa sedute online, o "psicologia nell'angolo" altro canale più avezzo alla redpillRagazzi io dalla psicologa ci devo andare per forza perchè sto combattendo da tre anni con gli attacchi di panico che mi hanno recluso a casa. Nella mia zona il 90% sono donne, ci sono 3-4 uomini ma hanno tutti sulla sessantina...
E' normale avere i pensieri a voci altaIo da psicologo privato ci sono stato un paio di mesi 3 anni fa perché sentivo voci e parlavo da solo (ora succede meno) ma era di estrema destra. Ora ho smesso sono anni che non vado
Chiedile se viviamo in una società patriarcale.Se avete delle domande scrivetemele, il 30 ho il colloquio. Gliele faccio e poi vi riporto il resoconto.