siPerò secondo voi questa riuscirebbe a fidanzarsi? Cioè una cosa é essere usata come sborratoio. Ma secondo voi una come questa verrebbe presentata alla famiglia e riuscireste a svegliarvi ogni mattina con questa faccia davanti? Parlo nell’ipotesi che voi siate suo pariestetico
Forse per questo riscuote successo anche tra le donne.Da certi particolari nel vestire, nel parlare, negli accessori si può capire un qualcosa che la persona vuol trasmettere. È oggettivo che fisicamente sia bruttina ma mi ispira simpatia proprio per quel particolare ricollegabile all'infanzia. Poi vabbè, potrebbe essere anche cattiva come una serpe affamata però ispira innocenza, anche per certe espressioni infantili.
Si, è possibile che diventi la spalla con cui farsi accompagnare in giro nel gruppo allargato di """amiche"""" per far vedere che loro sono superiori fisicamente, come quegli animali domestici o gli amichetti beta che le donne considerano innocui. Sempre per motivi di interesse intrinseco di sottomissione comunque, mai per disinteresse fine a creare un senso di unità.Forse per questo riscuote successo anche tra le donne.
Aaaaaah lasciami brutto mostrooooAlla fantozzi, stupriamu u' patre che è mejjiù della Fighhia
Bah non ne sarei così sicuro. Anche perché molti ragazzi si sopravvalutano o comunque dubito si accontentino di una ragazza del genere. Io ho amici vergini e tutto su 4/5 che se gli proponi qualche ragazza pariestetica ti dicono di no perché non gli piace. Magari un redpillato se la ragazza ha un bel carattere la tratterà bene ma un bluepillato dubito.si
ci sarebbe una fila di pariestetici (e non solo) che la tratterebbero come regina
magari non gli piacerebbe esteticamente
ma altor che come sborratoio: tantissimi la tratterebbero da regina, come ognuno di noi tratterebbe da regina ogni sua parestetica se vi fossero gli incentivi a farlo e la sicurezza che lei in cambio stia con noi
Ma se ti sei fatto spompinare da quella con la dentieraper me è orribile mi trasmette vibes stile fallout mondo post-atomico.. sdraiata in mezzo ai sassi mi aspetterei di trovare proprio una del genere
Ma sicuro, ci sarà anche chi ci si è segato con queste foto.Nonostante sia una 3 questa scopa tranquillamente qui in Italia.
Ci sono, non posso mostrarvi i nomi perché la renderebbe identificabile, ma c'è chi fa complimenti e c'è chi scrive sei bellissima, appuntoYorick è la triste realtà.