Anche schifo ste discotecare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le discoteche sono degli immondezzai, pochissime volte vi ho messo piede.
Musica demmerda ad alto volume, persone cattive e/o ubriache, mix di alcolici, narcisiste piscione che se la tirano… poi se sei incel hai fatto tombola, resti col pisello tra le mani ancor più frustati di prima!

Scherzi a parte, sui giornali non poche volte sono apparse brutte notizie di queste cloache, ultimamente però stanno un po’ passando di moda.

Vorrei commentare dicendo una cosa: solitamente si dice delle discotecare lo stesso delle donne su tinder "ohhhh non sono vere donne, vai nel mondo reale"
...bruh, lo sapete che tra i gruppi esistono intersezioni e le stesse donne che vanno alla lezione di diritto penitenziario la mattina vestite formali sono quelle che la sera vanno a bere sborra dal culo delle loro amiche stacy appena farcite da chad, vero'

Le donne mostrano quello che sono davvero quando non sono giudicate: su tinder e in discoteca. Non si creda che le donne siano divise in "due" gruppi (tinder non tinder, disco non disco), è solo cope

Musica demmerda ad alto volume, persone cattive e/o ubriache, mix di alcolici, narcisiste piscione che se la tirano… poi se sei incel hai fatto tombola, resti col pisello tra le mani ancor più frustati di prima!

Scherzi a parte, sui giornali non poche volte sono apparse brutte notizie di queste cloache, ultimamente però stanno un po’ passando di moda.
Grazie dio stanno calando la gente l ha capito

Grazie dio stanno calando la gente l ha capito
Le discoteche stanno passando di moda xche le np ora devono pagare per entrare e quindi nn ci vanno più in tantissime come prima, ed i maschi hanno capito (io in 3 anni mai avuto sesso in discoteca ne ho conosciuto nessuna) che sono solo soldi buttati, e quindi chiudono le discoteche...

Ma il mondo di np e chad nn cambia si sposta in altri luoghi... ora si scrivono direttamente da instagram e via... si accordano e scopano, ma meglio così almeno lo fanno a porte chiuse... e noi nn vediamo.

Come mai le fanno pagare ora?
XChe chi apre discoteche ha una visione di guadagno fuori scala, con quei soldi si sentono dio e pagano mazzette, lavoratori ecc...

Quando hanno visto che nn fatturavano più milioni di euro all'anno, ma che i maschi che vanno in discoteca usano solo la consumazione base e poi ciccia, hanno dovuto far quadrare i conti....

Quindi le np pagano come i maschi adesso, almeno a Roma nn so altrove....
Uno che conosco che fa il buttafuori per questi posti di merda ha detto che da 5 anni continuano a diminuire gli incassi e i maschi vanno via prima di mattina, quindi incassi ridotti, e anche lui guarda caso dice che nn si batte chiodo in discoteca, le ragazze nn danno più confidenza tranne qualche cicciona o cessa.... e che quindi i maschi usano i soldi per altro

Io pur essendo nato troppo tardi per godermele al loro apice (anni '80/'90), ho potuto comunque assistere ad un declino più che evidente.
Fino agli anni 2016/17 le ricordo come luoghi bene o male ancora sani e in cui era possibile passare serate piacevoli; la musica era buona ai tempi ci fu il canto del cigno della musica EDM, dove i big delle etichette Spinnin' Records e Armada Music la facevano da padroni assoluti, i subnormali rissosi erano più rari, se non addirittura assenti, gli ingressi costavano il giusto e le piscione erano meno pretenziose, puntando più sulla quantità che sulla qualità, per cui anche un bruttarello, specie se si trovava nella comitiva giusta e riusciva a sfruttarne l'effetto alone, riusciva a farci uscire qualche slinguazzata con piscione anche discrete/carine. La caduta libera è iniziata da quando è sbarcata la trap sulla scena commerciale, con la pandemia a dare il colpo di grazia. Subito dopo di essa, per riprendersi dai danni che ha causato, i titolari hanno voluto puntare sul fare numero il più possibile, andando di conseguenza ad adattarsi a una clientela inadatta. Ecco che ci siamo ritrovati alle discoteche per come le conosciamo adesso; quelle latrine farcite di gente pericolosa e np che se la tirano all'n-esima potenza, dove si sente sempre e solo musica di dubbio gusto e si pagano cari ingresso e bevute, oltretutto annacquate e preparate con ingredienti di qualità infima. Quasi provo piacere nel vederli fallire uno dopo l'altro.

@ discoteca
3cfb589c10d1675518b32533fbe78c.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro