Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie dio stanno calando la gente l ha capitoLe discoteche sono degli immondezzai, pochissime volte vi ho messo piede.
Musica demmerda ad alto volume, persone cattive e/o ubriache, mix di alcolici, narcisiste piscione che se la tirano… poi se sei incel hai fatto tombola, resti col pisello tra le mani ancor più frustati di prima!
Scherzi a parte, sui giornali non poche volte sono apparse brutte notizie di queste cloache, ultimamente però stanno un po’ passando di moda.
Una mini vittoria per noi incel redpillati!Grazie dio stanno calando la gente l ha capito
Le discoteche stanno passando di moda xche le np ora devono pagare per entrare e quindi nn ci vanno più in tantissime come prima, ed i maschi hanno capito (io in 3 anni mai avuto sesso in discoteca ne ho conosciuto nessuna) che sono solo soldi buttati, e quindi chiudono le discoteche...Grazie dio stanno calando la gente l ha capito
Come mai le fanno pagare ora?Le discoteche stanno passando di moda xche le np ora devono pagare per entrare e quindi nn ci vanno più in tantissime come prima
XChe chi apre discoteche ha una visione di guadagno fuori scala, con quei soldi si sentono dio e pagano mazzette, lavoratori ecc...Come mai le fanno pagare ora?
Io pur essendo nato troppo tardi per godermele al loro apice (anni '80/'90), ho potuto comunque assistere ad un declino più che evidente.Le discoteche sono degli immondezzai, pochissime volte vi ho messo piede.
Musica demmerda ad alto volume, persone cattive e/o ubriache, mix di alcolici, narcisiste piscione che se la tirano… poi se sei incel hai fatto tombola, resti col pisello tra le mani ancor più frustati di prima!
Scherzi a parte, sui giornali non poche volte sono apparse brutte notizie di queste cloache, ultimamente però stanno un po’ passando di moda.
Che bel ricordo mi hai appena sbloccato@ discoteca
![]()