Anche voi state passando un'altra estate con il cazzo in mano?

Appena sono rimasto senza fidanzata ho vissuto un anno e non ho vissuto in seguito un anno e mezzo
Quando ero fidanzato qualcosina si inventava sempre ora invece solo il void

Ce L avevo fatta ad uscirne ne stavo uscendo ma poi la situazione mi ha fatto rinchiudere in una vita infernale.. perche purtroppo c e un personaggio fortemente disturbato mentalmente che ha avuto fin troppa influenza nella mia vita

Quindi questa e la seconda e spero ultima estate cosi e un inferno in terra di peggio ci sarebbe solo la guerra o malattie gravissime. E spero anche di cambiare proprio paese come ha fatto orco

Quindi questa e la seconda e spero ultima estate cosi e un inferno in terra di peggio ci sarebbe solo la guerra o malattie gravissime. E spero anche di cambiare proprio paese come ha fatto orco
Tanti carini stanno pure cominciando a rimanere con il cazzo in mano. Da qualche anno a questa parte, le np italiane sono particolarmente impazzite. Mi chiedo solo se l'Italia ha già raggiunto le statistiche del Giappone in materia di incel.

E quelli che sono fidanzati se la passano così:

Screenshot 2025-07-01 171413.png

Appena sono rimasto senza fidanzata ho vissuto un anno e non ho vissuto in seguito un anno e mezzo
Quando ero fidanzato qualcosina si inventava sempre ora invece solo il void

Ce L avevo fatta ad uscirne ne stavo uscendo ma poi la situazione mi ha fatto rinchiudere in una vita infernale.. perche purtroppo c e un personaggio fortemente disturbato mentalmente che ha avuto fin troppa influenza nella mia vita

lasceresti il forum?

Indietro