direi tutto il mese di agostoFerragosto, il giorno più crudo di tutta l'estate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
direi tutto il mese di agostoFerragosto, il giorno più crudo di tutta l'estate
Motivo in più per mandare a fare in culo Instagram/tiktok e tutte queste porcherieIl grosso dell'accascio personalmente lo proverò quando vedrò le storie delle np in vacanza in giro per l'Europa, quindi tra metà luglio e fino al ferragosto...
It's our summerNaturale Bro: daydreaming, cope, accascio, rimpianti e osservatore delle vite altrui. This is my Summer for years![]()
Dipende...Meglio con il cazzo in mano che perdere tempo, preziosa vita, e denaro con una donna![]()
Quanti anni hai bro?It's our summer![]()
33 e tu?Quanti anni hai bro?
This is my Summer for years = This has been my Summer since yearsNaturale Bro: daydreaming, cope, accascio, rimpianti e osservatore delle vite altrui. This is my Summer for years![]()
Quasi 2633 e tu?
Hai ragione. Ci vuole il present perfect perché è un'azione iniziata nel passato e che continua nel presente.This is my Summer for years = This has been my Summer since years
A scuola d'inglese con gli incelsHai ragione. Ci vuole il present perfect perché è un'azione iniziata nel passato e che continua nel presente.
"for years" era giusto lolThis is my Summer for years = This has been my Summer since years
Minchia ma quanto spendi al mese una volta a settimana a pro..Cazzo in mano e una volta alla settimana in figa della pro...
Sì, perché for indica la durata, mentre since indica l'inizio dell'azione. Ad esempio:"for years" era giusto lol
esatto, bravoSì, perché for indica la durata, mentre since indica l'inizio dell'azione. Ad esempio:
I have been studying english for three years (durata).
I have been studying english since Yesterday (inizio dell'azione).
Ho i miei trucchi... Diciamo che se lo dicessi si capirebbe la città in cui vivo e non mi va...Minchia ma quanto spendi al mese una volta a settimana a pro..
trovato lavoro?Cazzo in mano + probabile fine neetaggio, era meglio la guerra nucleare