Andare avanti con un amore non corrisposto

Caro, caro @Captain-Ugly, sapessi quanto ho sperato per te un finale diverso dal mio,,, mi dispiace tantissimo e mi rivedo nel tuo pianto e nella tua malinconia. Ma ora sai e puoi andare avanti, conservando nel cuore la dolcezza del legame affettivo che sei stato capace di creare con quella ragazza. Ti auguro il meglio ♥️

In questo momento sono solo molto confuso. Probabilmente un mix di tristezza, stupore e malinconia. Sono però anche molto certo che più passerà il tempo e più forse guarderò indietro a quello che ho fatto con orgoglio e con un pizzico di liberazione.
Sì infatti, hai fatto quello che ti sentivi di fare, l'esito non era quello sperato ma immagino quello prevedibile, ora ti sei tolto un peso e puoi andare avanti.

Sì infatti, hai fatto quello che ti sentivi di fare, l'esito non era quello sperato ma immagino quello prevedibile, ora ti sei tolto un peso e puoi andare avanti.
Spero almeno di aver spinto alcune persone a fare lo stesso. O perlomeno di aver lanciato un piccolo seme nel cuore di alcuni di voi 🙏🏻

Back