Andate a puttane

Status
Not open for further replies.
Ma a parte quello, è da folli campare a seghe per anni ha conseguenze deliberatamente devastanti e sul corpo e sulla psiche.
Senza contare che a una certa alla lunga ti mandi letteralmente a puttane (in tutti i sensi) la fertilità, ok che per quello che potrebbe servire potrebbe dire taluno ma se uno domani si riesce a esteromaxxare chissà potrebbe pure tornare utile...
Sono d' accordo, il non scopare per troppo tempo, anche se con pro, alla lunga rischia di farti sentire inadeguato con le donne, mentre invece dovresti fottertene e basta, e non lo dico solo per dire, tutte cose che ho vissuto io
 
Per la prostata, testosterone ecc la sburrata è la stessa sia con la mano che con la carne di figa. Per i neurotrasmettitori penso cambi qualcosa. Per quanto riguarda il sentirsi inadeguati è vero come in tutte le cose in cui ci vuole pratica. Se non tocchi figa dai tempi di Archimede non saprai manco dove mettere le mani nell’eventualità dovesse capitare il miracolo di San Pietro.
 
Sapete solo demonizzarle a prescindere, la verità è che siete solo degli ignoranti (se non culattoni).
Se dopo tot mesi che vi segate vi tira (sacrosantamanete) il cazzo allora cosa fate? Continuate a menarvelo fino a che non vi si scioglie in mano?
E cagateli sti 100 euro ogni 60 giorni su, l'astinenza perdurante da galera di certo non fa bene e ricordatevi sempre che se le cose (edit: la vostra minchia) alla lunga non le usate si rompono definitivamente.
Ben tornato caro!
 
Vabbè e quindi?
Se a chicchesia gli si drizza il cazzo di brutto a scoparsi una 7/8 per 60 miniti dopo averle allungato 4 fogli da 50 e si sente per quei 3600 secondi in Paradiso a te che ti frega, anzi dovresti essere contento per Lui.
Nessuno dice che sia una ficata cmq (perlomeno non del tutto), trattasi semplicemente di sopravvivenza.

Ma io mica ti ho detto di non farlo ci mancherebbe, anzi se uno cerca solo sesso e del come e del perché non gli frega un cazzo faccia pure.
Ma dipingerlo come sta gran soluzione anche no.
Sta 7/8 che ti fa sentire tanto soddisfatto sta lì solo perché la paghi e dopo di te starà con un altro.
Se a te basta questo che dire, beato te che ti accontenti di poco.
 
Mamma esco per 1 ora vado a puttane, tranquilla, se abiti con i tuoi non puoi andare a puttane. Ma non ci andrei lo stesso 100 euro preferisco tenermeli.
Poi mica paghi col pos le troie, dopo il centone che fine ha fatto? che rispondo?
No scusa, un conto è vivere con i genitori, altro discorso è dover rendere conto di ogni spostamento, ma sei serio??
Per i soldi, so che dico una bestemmia per molti qua eh, ma forse sarebbe comunque il caso di trovarsi un lavoro eh...
 
Il paragone non ha proprio senso, la seconda è pagata per prendere vagonate di cazzi, la prima no (anzi è lei stessa a pagare il più delle volte -figurativamente o meno- Chad... con passaggi, convivenze a casa sua e tutto il resto).
Come se poi una free fosse più pulita, basta vedere alla voce "mononucleosi".
Scusa la domanda eh. ma ci sei mai stato con una donna che non lo facesse di mestiere?
Perché non sembra.
 
Sono d' accordo, il non scopare per troppo tempo, anche se con pro, alla lunga rischia di farti sentire inadeguato con le donne, mentre invece dovresti fottertene e basta, e non lo dico solo per dire, tutte cose che ho vissuto io
Invece rendersi conto che le uniche donne che ti cagano sono quelle che paghi dovrebbe aumentare l'autostima?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top