Andate a puttane

Status
Not open for further replies.
Scusa la domanda eh. ma ci sei mai stato con una donna che non lo facesse di mestiere?
Perché non sembra.
Chiese il pipparolo 🤣
Chiaro che con una free non c'è paragone ma trovarsela che scopa bene (anche per semplici ONS)?
Se sei sottosoglia occorre avere molto, molto cùlo, con le pay invece è diverso l'Arca e nelle tue mani e viceversa sei tu che scegli (il pagamento è proprio a quello che serve, a ribaltare le sorti).

Invece rendersi conto che le uniche donne che ti cagano sono quelle che paghi dovrebbe aumentare l'autostima?
Ma chi ha mai parlato di "validazione"..?
Continui a insistere come un disco rotto, eppure il messaggio di apertura del thread mi sembra che parli abbastanza chiaro.

Ma chi te la dice sta roba il dott. Riviera?
È la verità chiedi a un qualsiasi professionista coi controcoglioni e te lo confermerà.

Perché se lo conferma l'idraulico, allora stiamo in una botte di ferro....
Sempre meglio del tuo pane e seghe 🤡
 
Last edited:
Chiese il pipparolo 🤣
Chiaro che con una free non c'è paragone ma trovarsela che scopa bene (anche per semplici ONS)?
Se sei sottosoglia occorre avere molto, molto cùlo, con le pay invece è diverso l'Arca e nelle tue mani e viceversa sei tu che scegli (il pagamento è proprio a quello che serve, a ribaltare le sorti).
Io una donna e un paio di avventure le ho avute.
Tu non so dall'alto di quale esperienza parli amico mio...

Ma chi ha mai parlato di "validazione"..?
Continui a insistere come un disco rotto, il messaggio di apertura del thread mi sembra che parli abbastanza chiaro.

Ripeto, beato te che ti accontenti di poco.

È la pura verità chiedi a un qualsiasi professionista coi controcoglioni e te lo confermerà.
Ah bhe se mi dici che è la pura verità sto a posto...

Sempre meglio del tuo pane e seghe 🤡
Eh, infatti si vede come sei sereno, tranquillo e soddisfatto...
 
Io una donna e un paio di avventure le ho avute.
Tu non so dall'alto di quale esperienza parli amico mio...
Di chi ne ha scopate free più di te garantito, cmq più ti leggo e più mi convinco invece che tu abbia una vagina.

Ripeto, beato te che ti accontenti di poco.
Ma sì continuiamo a segarci tutti in coro olè! 😎

Eh, infatti si vede come sei sereno, tranquillo e soddisfatto...
È già la seconda volta che lo dici la vedi questa?
E la lista delle cose di cui non me frega un cazzo, ecco me lo sono appena appuntato 😘
 
Last edited:
Di chi ne ha scopate free più di te garantito, cmq più ti leggo e più mi convinco invece che tu abbia una vagina.
Sarà, dalle robe che scrivi le donne non professioniste sembri averle viste solo col cannocchiale.
E mi convinco anche che a te invece manchi qualcosa nello spazio tra le due orecchie.

Ma sì continuiamo a segarci tutti in coro olè! 😎
Tu vai a prostitute io mi masturbo e quindi?

È già la seconda volta che lo dici la vedi questa?
E la lista delle cose di cui non me frega un cazzo, ecco me lo sono appena appuntato 😘
Cioè non ti frega nulla di non essere sereno?
Contento tu
 
Sarà, dalle robe che scrivi le donne non professioniste sembri averle viste solo col cannocchiale.
E mi convinco anche che a te invece manchi qualcosa nello spazio tra le due orecchie.

Ok hai ragione.
Ora torna pure a giocare con i tuoi omini lego su 😁
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top