bestia umana
Well-known member
Bmw e60 mi è sempre piaciuta fin da bambino, ho avuto i soldi e l'opportunità di comprarne una e l'ho presa senza rimorsi.Cccci tua
La prossima sarà la 640d Gran Coupé.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bmw e60 mi è sempre piaciuta fin da bambino, ho avuto i soldi e l'opportunità di comprarne una e l'ho presa senza rimorsi.Cccci tua
Cccci tua x 2Bmw e60 mi è sempre piaciuta fin da bambino, ho avuto i soldi e l'opportunità di comprarne una e l'ho presa senza rimorsi.
La prossima sarà la 640d Gran Coupé.
PazzooA novembre ho preso una multa per essere andato 5 km/h oltre il limite
Che macchina hai? Vorrei sapere la macchina di tutti quelli che hanno detto che corrono per capire se è la macchina che fa venire voglia di correrepraticamente ogni giorno quando torno da lavoro, diciamo che mi è sempre piaciuto far sentire la mia presenza in strada
No dipende, ci sono stati giorni che tornavo a casa da lavoro stanco, più scannavo la macchina al limite, praticamente entri in un drip di adrenalina assurdo, perché finché lo stai facendo non ti rendi conto, ma quando torni a casa resti tremolante e rincoglionito per 30 min, è una sensazione davvero spiacevole, meglio non farlo.È vero che andare col piede pesante libera la mente comunque…sarà lo scarico di adrenalina
Cioè?No dipende, ci sono stati giorni che tornavo a casa da lavoro stanco, più scannavo la macchina al limite, praticamente entri in un drip di adrenalina assurdo, perché finché lo stai facendo non ti rendi conto, ma quando torni a casa resti tremolante e rincoglionito per 30 min, è una sensazione davvero spiacevole, meglio non farlo.