Ormai ho superato I 30 anni e non ho mai avuto neanche una ragazza e in più l'ansia sociale e sempre più forte, ogni giorno penso al fatto che quando moriranno i miei genitori finirò per morire di fame e rimarrò solo come un cane, molto probabilmente finirò per fare l'elemosina o nel peggiore dei appeso per il collo ad un albero in qualche capannone industriale abbandonato.
Ormai non ho più speranze e spero di crepare di arresto cardiaco mentre dormo
C'è poco da fare sono nato con problemi mentali oltre ad avere difetti estetici gravi e spero solo che i miei genitori vivano abbastanza a lungo da mantenermi finché non avrò la possibilità di prendere la pensione minima per vivere senza lavorare. Scusate se non si capisce un cazzo ma sono ubriaco e sono anche analfabeta
Ormai non ho più speranze e spero di crepare di arresto cardiaco mentre dormo
C'è poco da fare sono nato con problemi mentali oltre ad avere difetti estetici gravi e spero solo che i miei genitori vivano abbastanza a lungo da mantenermi finché non avrò la possibilità di prendere la pensione minima per vivere senza lavorare. Scusate se non si capisce un cazzo ma sono ubriaco e sono anche analfabeta