Minchia da come lo avevi scritto sembrava avessi perso chissà quanto, alla fine è 1 anno di lavoro, certo fa sempre male perdere soldi ma conosco gente che si è bruciata molto di più20.000€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Minchia da come lo avevi scritto sembrava avessi perso chissà quanto, alla fine è 1 anno di lavoro, certo fa sempre male perdere soldi ma conosco gente che si è bruciata molto di più20.000€
Penso che nella vita, alla base della piramide del Successo (che non sempre si raggiunge in quanto la società è quel che è) ci debba essere l'istruzione! Un forte bagaglio culturale non farà piovere figa dal cielo, ma comunque aiuta a prevenire e migliorare certe situazioni.Minchia da come lo avevi scritto sembrava avessi perso chissà quanto, alla fine è 1 anno di lavoro, certo fa sempre male perdere soldi ma conosco gente che si è bruciata molto di più
Non era un BV, ma un normaloideNon voglio screditare la sua morte, ma con quella faccia lo avrei fatto anche io.
Era quel poco che mio nonno era riuscito a passarmi, per questo ero ancora più amareggiato, fossero stati miei sicuramente sarebbe stata un'altra cosaMinchia da come lo avevi scritto sembrava avessi perso chissà quanto, alla fine è 1 anno di lavoro, certo fa sempre male perdere soldi ma conosco gente che si è bruciata molto di più
Mi dispiace tanto per lui anche se è normie..mi chiedo che ho 27 anni, nonostante ho visto brutto e mai fidanzato riesco andare avanti![]()
Andrea Prospero trovato morto a Perugia, i sospetti e le ipotesi sul decesso dello studente
Due le ipotesi principali sulla morte di Andrea Prospero, il ragazzo di 19 anni trovato morto a Perugia dopo essere scomparso per quasi una settimananotizie.virgilio.it
Già chissà perchè mai tra i suicidi ci sono solo sub7...mistero.Mai una volta che avessero la faccia di chad
Invece ecco un'altra anima gentile, sensibile e intelligente che se ne va.
Volevo dire qualcosa di simileNon voglio screditare la sua morte, ma con quella faccia lo avrei fatto anche io.
L'hai letto o lo immagini?Si è andato a cacciare in qualcosa di più grande di lui con giri di diavolerie tramite social, carte clonate, una marea di sim e storie varie per fare soldi facili. Si crede di utilizzare l'immateriale per guadagnare, non capendo bene cosa si stia facendo ma illudendosi di migliorare la propria vita senza faticare. È possibile induzione al suicidio, se per troppa tensione o lavaggio del cervello da parte altrui.
È originario della mia regione il ragazzo, ne parlano molto spesso sul TG regionale su Rai3.L'hai letto o lo immagini?
Perché parlate tutti del suo aspetto? Era esteticamente un normaloide per la sua etàMolto più probabilmente il motivo è che stava male per il suo aspetto e si sentiva a disagio a condividere buona parte della giornata con fighette semiteen e bellocci
Concordo sto passando questa fase ora e mi sembra senza alcun dubbio la più stressante della mia vita soprattutto in questi periodi in cui c'è incertezza per il futuroPer me non è stato così estremo ma riesco a empatizzare con te perché anche io finito la scuola prima di andare a studiare all'università sono andato a lavorare per qualche anno. E da adolescente cazzeggiatore la mia vita era diventata casa-lavoro lavoro-casa in posto di merda dove il capo mi trattava male qualsiasi cosa facessi. Avevo letto in un articolo che il periodo che va dalla fine delle scuole superiori fino a inizio lavoro/università è il periodo dove è più facile sviluppare malattie mentali, e concordo perché se non ti sei preparato prima vedi la realtà da giovane velleitario crollarti addosso ed è difficile ripredersi.