Andrea Prospero, 19enne suicida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia da come lo avevi scritto sembrava avessi perso chissà quanto, alla fine è 1 anno di lavoro, certo fa sempre male perdere soldi ma conosco gente che si è bruciata molto di più
Penso che nella vita, alla base della piramide del Successo (che non sempre si raggiunge in quanto la società è quel che è) ci debba essere l'istruzione! Un forte bagaglio culturale non farà piovere figa dal cielo, ma comunque aiuta a prevenire e migliorare certe situazioni.

Minchia da come lo avevi scritto sembrava avessi perso chissà quanto, alla fine è 1 anno di lavoro, certo fa sempre male perdere soldi ma conosco gente che si è bruciata molto di più
Era quel poco che mio nonno era riuscito a passarmi, per questo ero ancora più amareggiato, fossero stati miei sicuramente sarebbe stata un'altra cosa

Si è andato a cacciare in qualcosa di più grande di lui con giri di diavolerie tramite social, carte clonate, una marea di sim e storie varie per fare soldi facili. Si crede di utilizzare l'immateriale per guadagnare, non capendo bene cosa si stia facendo ma illudendosi di migliorare la propria vita senza faticare. È possibile induzione al suicidio, se per troppa tensione o lavaggio del cervello da parte altrui.

Si è andato a cacciare in qualcosa di più grande di lui con giri di diavolerie tramite social, carte clonate, una marea di sim e storie varie per fare soldi facili. Si crede di utilizzare l'immateriale per guadagnare, non capendo bene cosa si stia facendo ma illudendosi di migliorare la propria vita senza faticare. È possibile induzione al suicidio, se per troppa tensione o lavaggio del cervello da parte altrui.
L'hai letto o lo immagini?

Lo l comunque è bastato che uno lanciasse la pietra che tutti poi si sono messi ad abbaiare brutto brutto eri brutto e ti sei ammazzato per quello

Per me non è stato così estremo ma riesco a empatizzare con te perché anche io finito la scuola prima di andare a studiare all'università sono andato a lavorare per qualche anno. E da adolescente cazzeggiatore la mia vita era diventata casa-lavoro lavoro-casa in posto di merda dove il capo mi trattava male qualsiasi cosa facessi. Avevo letto in un articolo che il periodo che va dalla fine delle scuole superiori fino a inizio lavoro/università è il periodo dove è più facile sviluppare malattie mentali, e concordo perché se non ti sei preparato prima vedi la realtà da giovane velleitario crollarti addosso ed è difficile ripredersi.
Concordo sto passando questa fase ora e mi sembra senza alcun dubbio la più stressante della mia vita soprattutto in questi periodi in cui c'è incertezza per il futuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro