Andrea Prospero, 19enne suicida

Molto più probabilmente il motivo è che stava male per il suo aspetto e si sentiva a disagio a condividere buona parte della giornata con fighette semiteen e bellocci
Perché parlate tutti del suo aspetto? Era esteticamente un normaloide per la sua età

Lo l comunque è bastato che uno lanciasse la pietra che tutti poi si sono messi ad abbaiare brutto brutto eri brutto e ti sei ammazzato per quello

Per me non è stato così estremo ma riesco a empatizzare con te perché anche io finito la scuola prima di andare a studiare all'università sono andato a lavorare per qualche anno. E da adolescente cazzeggiatore la mia vita era diventata casa-lavoro lavoro-casa in posto di merda dove il capo mi trattava male qualsiasi cosa facessi. Avevo letto in un articolo che il periodo che va dalla fine delle scuole superiori fino a inizio lavoro/università è il periodo dove è più facile sviluppare malattie mentali, e concordo perché se non ti sei preparato prima vedi la realtà da giovane velleitario crollarti addosso ed è difficile ripredersi.
Concordo sto passando questa fase ora e mi sembra senza alcun dubbio la più stressante della mia vita soprattutto in questi periodi in cui c'è incertezza per il futuro

Perché parlate tutti del suo aspetto? Era esteticamente un normaloide per la sua età
Era un normaloide con l'aspetto da beta. Sono sicurissimo che, almeno parte della sua depressione, fosse dovuta a pali e umiliazioni subite dalle np...con tutto il rispetto per lui, ma si vede lontano un miglio che aveva la tipica faccia dell'antifiga...

Non era nemmeno lontanamente un normaleide. Forse non hai presente il livello estetico medio dei ragazzini di oggi
Secondo me non è neanche brutto come lineamenti (direi che è 5 più o meno) il punto è che trasuda una betaggine assurda: ha proprio la faccia del tipico nerd impacciato e segaiolo. Gli si legge in faccia che era uno sfigato...

Comunque stavo leggendo i commenti sotto alcuni post riguardo questa vicenda: alcune np wallate dicevano che la colpa è di Internet e che i giovani devono stare di meno davanti al PC e fare tanto sport. Certo, da Incel a gymcel praticamente. Le np dicono solo stronzate...

Mi dispiace per il ragazzo, purtroppo era pure brutto forte sul 4, in questa vita bisogna essere forti e fregarsene di tutto e di tutti, 19 anni sei ancora troppo giovane...sicuramente era intelligente e poteva moneymaxxare per i 30-40, ma il dolore che si prova per via della bruttezza è una cosa che ti devasta mentalmente, anni di bullismo e emarginazione...lo capisco bene
Era un normo carino 5.5 per nulla molto brutto i voti li date alla cazzo mettiti gli occhiali.

non è manco così brutto, ma ha proprio la faccia da beta sfigato segaiolo

Immaginate cosa vuol dire essere un fuori sede a Perugia e vedere i tuoi compagni chadlite con i ciuffoni di capelli slayerare le teen nel prime, praticamente l'essenza della vita.
Poi lì è anche pieno di studentesse straniere, ancora piu' libere di fare cazzosello selvaggio.
Tu magari sei anche mentalcel e sensibile e non riesci neanche a parlarci con le NP di cui ti sei innamorato.
Inoltre tua sorella gemella è una 6.5, e in poche settimane magari ha pure trovato il fidanzatino chad alto 1.90cm con il frame da toro.

Tu sei li che non becchi nulla di tutto quel ben di dio e ti chiedi che senso abbia tutto questo (come noi).
A quel punto la vita da fuori sede diventa un girone infernale, gli unici copes ai quali ti puoi dedicare sono lo studio e cercare maxxare a soldi.
Aveva adottato lo schema di pensiero e comportamento di ogni sottosoglia.

Io ritengo che sia una vittima indiretta dell'ipergamia selvaggia e del neoliberismo a livello sessuale/sentimentale.

Back