Caro grullo, hai scritto un bel tema contro le argomentazioni di Andrea verso il forum, elencando inoltre punto per punto e facendo attenzione a curare anche la forma dello scritto. Ti consiglio vivamente però, di curare il modo con il quale ti approcci al dialogo, con questo modo quasi arrogante di trattare la discussione rischi di sembrare agli occhi degli altri un pazzo maniaco e non fai fare bella figura né al forum né alla figura di noi redpillati/blackpillati, oltre che alla tua immagine. Non prendere esempio da me che sono sempre incazzato quando scrivo, sono consapevole di sbagliare approccio la maggior parte delle volte e difatti questo mio carattere non mi ha mai portato da nessuna parte nelle discussioni che ho affrontato finendo sempre per ferire chi avevo davanti o per essere preso per scemo. Se vuoi che le persone prendano anche solo in considerazione quelli che stai dicendo devi cercare di smorzare questo carattere aggressivo che hai, sei molto giovane e intelligente, hai molto tempo per migliorare su questo. Ti consiglio di fare copia incolla su chat gpt di questo manoscritto e vedi come si scrive correttamente un testo per far sì che possa essere valido in una discussione. Per il resto concordo su tutto quello che hai detto, Andrea è il King dei bluepillati e non riesce a vedere oltre il palmo della sua mano, è una persona incredibilmente limitata nei suoi giudizi e non penso neanche che valga la pena discutere con quel personaggio