Andreadel1988 non hai capito la redpill!

Caro grullo, hai scritto un bel tema contro le argomentazioni di Andrea verso il forum, elencando inoltre punto per punto e facendo attenzione a curare anche la forma dello scritto. Ti consiglio vivamente però, di curare il modo con il quale ti approcci al dialogo, con questo modo quasi arrogante di trattare la discussione rischi di sembrare agli occhi degli altri un pazzo maniaco e non fai fare bella figura né al forum né alla figura di noi redpillati/blackpillati, oltre che alla tua immagine. Non prendere esempio da me che sono sempre incazzato quando scrivo, sono consapevole di sbagliare approccio la maggior parte delle volte e difatti questo mio carattere non mi ha mai portato da nessuna parte nelle discussioni che ho affrontato finendo sempre per ferire chi avevo davanti o per essere preso per scemo. Se vuoi che le persone prendano anche solo in considerazione quelli che stai dicendo devi cercare di smorzare questo carattere aggressivo che hai, sei molto giovane e intelligente, hai molto tempo per migliorare su questo. Ti consiglio di fare copia incolla su chat gpt di questo manoscritto e vedi come si scrive correttamente un testo per far sì che possa essere valido in una discussione. Per il resto concordo su tutto quello che hai detto, Andrea è il King dei bluepillati e non riesce a vedere oltre il palmo della sua mano, è una persona incredibilmente limitata nei suoi giudizi e non penso neanche che valga la pena discutere con quel personaggio

Aspetta aspetta. Se un brutto non ha possibilità di avere relazioni con l’altro sesso ciò implica il fatto che il carattere non conta nulla nelle relazioni con le donne? Non c’è un nesso logico. Di che relazioni parli? Di match su tinder? Di scopate? Di relazioni durature? Ripeto, riscrivilo meglio. Al massimo puoi dire che a primo impatto l’estetica conta tantissimo, questo si, ma che il carattere non conti un cazzo è la classica frase per autocommiserarsi, altrimenti avrei perso la verginità a 15-16 anni come tutti, invece la persi a 20 anni e anche ora pur avendo le mie esperienze sento che potrei fare molto molto di più rispetto a quello che ho combinato in 26 anni di vita.
La questione è proprio che il carattere inizia a valere solo dopo che ci sia stata già l’approvazione fisica, ma questo non vuol dire che il carattere non conti in una relazione, anzi, un bello ma con un carattere di merda potrà appunto solo portarsi a letto una donna ma non riuscirà a mantenere la relazione, un brutto ma con una personalità eccellente non potrà nella maggior parte dei casi neanche accedere ad un primo appuntamento o ancora più difficile, al sesso. Il danno grave che si è creato ai giorni nostri è che mentre un tempo il brutto era il deforme, quello senza capelli o quello senza denti per dire, carenze fisiche gravi, ora viene considerato brutto anche un ragazzo normalissimo, come per esempio un Argentino. Ogni anno che passa la redpill si fa sempre più seria, è questo che cerchiamo di dire in continuazione

La questione è proprio che il carattere inizia a valere solo dopo che ci sia stata già l’approvazione fisica, ma questo non vuol dire che il carattere non conti in una relazione, anzi, un bello ma con un carattere di merda potrà appunto solo portarsi a letto una donna ma non riuscirà a mantenere la relazione, un brutto ma con una personalità eccellente non potrà nella maggior parte dei casi neanche accedere ad un primo appuntamento o ancora più difficile, al sesso. Il danno grave che si è creato ai giorni nostri è che mentre un tempo il brutto era il deforme, quello senza capelli o quello senza denti per dire, carenze fisiche gravi, ora viene considerato brutto anche un ragazzo normalissimo, come per esempio un Argentino. Ogni anno che passa la redpill si fa sempre più seria, è questo che cerchiamo di dire in continuazione
Concordo, il carattere poi entra in gioco una volta avvenuta la validazione estetica...se non c'è questa, non hai possibilità di mostrare il tuo carattere...io ormai ne ho abbastanza di tutte queste storie e nemmeno sto più lì ad arrovellarmi il cervello x risultare piacente...la mia mente è diventata molto pigra al riguardo forse x la consapevolezza che tanto non c'è via di scampo

Ho visto il video questa mattina e mi è sembrato il solito attacco alla cieca contro le tematiche che esponiamo tra goliardia, accascio ed amarezza ma anche consapevolezza del cambiamento (voluto ed orchestrato) in atto da anni circa le tematiche relazionali e sociali. A differenza di altri YouTuber monotematici ha cercato (malamente) di mettere una pietra d'equilibrio tra le cosiddette nazifemministe (in giro a far danni da decenni e sovvenzionate da lobby) ed i c.d. Redpillati simbolici del "maschilismo tossico". In teoria, per lui, saremmo i rappresentanti di quest'ultimo e ci esporremmo in teorie misogine e violente oltre ad essere gay repressi che ce la cantiamo e suoniamo tra di noi. Con queste premesse è inutile stare a ragionarci su per il fatto che è limitatamente documentato sul fenomeno e la realtà maschile nel mondo occidentale.
Ha riportato certi adagi del femminismo di terza e quarta ondata con esempi di indifendibilità, ovvero l'ovvio, del peggio del peggio di questa ideologia della distruzione. In sintesi nel video non dice nulla di più di quello che già si sapeva e gli aspetti riguardanti il carattere non apportano nulla di più alla già presente tematica, è un aspetto importante se non fondamentale per la vita quotidiana che i vari social stanno deviando a favore dell'aspetto fisico come perno per la selezione, creando per l'appunto una massa di lobotomizzati assenti di pensiero critico sufficiente all'analisi introspettiva e della realtà che ci circonda. In sintesi, è una delle decine e decine di video democristiani che vogliono dare l'esempio (non si può difendere l'indifendibile) ma mettendo sull'altro piatto della bilancia le solite banalità del sentito dire per creare appeal e consenso. Come dico sempre, le soluzioni ad un problema globale devono essere individuali, ci si deve costruire una corazza d'acciaio addosso ma con la leggerezza di un abito sartoriale, le battaglie devono essere combattute nel quotidiano nel completo silenzio e nell'eleganza della consapevolezza, soltanto i comportamenti pratici individuali dettati dall'introspezione e senza isterismi potranno dare frutti concreti per se stessi nel futuro.

Caro grullo, hai scritto un bel tema contro le argomentazioni di Andrea verso il forum, elencando inoltre punto per punto e facendo attenzione a curare anche la forma dello scritto. Ti consiglio vivamente però, di curare il modo con il quale ti approcci al dialogo, con questo modo quasi arrogante di trattare la discussione rischi di sembrare agli occhi degli altri un pazzo maniaco e non fai fare bella figura né al forum né alla figura di noi redpillati/blackpillati, oltre che alla tua immagine. Non prendere esempio da me che sono sempre incazzato quando scrivo, sono consapevole di sbagliare approccio la maggior parte delle volte e difatti questo mio carattere non mi ha mai portato da nessuna parte nelle discussioni che ho affrontato finendo sempre per ferire chi avevo davanti o per essere preso per scemo. Se vuoi che le persone prendano anche solo in considerazione quelli che stai dicendo devi cercare di smorzare questo carattere aggressivo che hai, sei molto giovane e intelligente, hai molto tempo per migliorare su questo. Ti consiglio di fare copia incolla su chat gpt di questo manoscritto e vedi come si scrive correttamente un testo per far sì che possa essere valido in una discussione. Per il resto concordo su tutto quello che hai detto, Andrea è il King dei bluepillati e non riesce a vedere oltre il palmo della sua mano, è una persona incredibilmente limitata nei suoi giudizi e non penso neanche che valga la pena discutere con quel personaggio
Io quando scrivo cerco di rimanere sempre calmo e non attacare nessuno come nella discussione con Swiss_Soldier ma questo testo è volutamente provocatorio. Non ho tenuto conto dell'impressione che posso fare a uno che non conosce la redpill e in questo modo confermo quello che pensa (che siamo tutti estremisti) quando il mio obbiettivo è spiegare il contrario. ChatGPT lo uso spesso per correggere da qualche errore di battitura i miei saggi non ho mai pensato di usarlo in questo modo. Grazie mille dei consigli. Qui sul forum ho trovato tante persone intelligenti come te, @Ilgrande maiale e , @darkhrelientszm e altri che mi sono davvero d'aiuto in tutti i sensi.

Io quando scrivo cerco di rimanere sempre calmo e non attacare nessuno come nella discussione con Swiss_Soldier ma questo testo è volutamente provocatorio. Non ho tenuto conto dell'impressione che posso fare a uno che non conosce la redpill e in questo modo confermo quello che pensa (che siamo tutti estremisti) quando il mio obbiettivo è spiegare il contrario. ChatGPT lo uso spesso per correggere da qualche errore di battitura i miei saggi non ho mai pensato di usarlo in questo modo. Grazie mille dei consigli. Qui sul forum ho trovato tante persone intelligenti come te, @Ilgrande maiale e , @darkhrelientszm e altri che mi sono davvero d'aiuto in tutti i sensi.
Dobbiamo cercare di aiutarci almeno tra di noi, condividiamo tutti quanti le stesse difficoltà e abbiamo bisogno di supporto, è il minimo che posso fare per te caro grullo. Da come scrivevi pensavo che volessi avere un confronto serio con Andrea, ma se il tuo intento era solo provocatorio, complimenti, sei riuscito bene nel tuo intento

A parte questo, ma poi il più delle volte l'essere chad è direttamente proporzionale al grado di sicurezza e spigliatezza. Quando le validazioni ti piovono addosso quotidianamente sottoforma di likes o sguardi ammiccanti per strada, devi mancare della più basilare forma di teoria della mente e lettura trasversale dell'ambiente per continuare ad essere insicuro. Per questo conta solo la spregiudicatezza scaturita dagli apprezzamenti esterni e dal successo sociale, il carisma endogeno è un cope flebile e viene visto come il cosplay malriuscito dell'arroganza tryhard quando non sei di bell'aspetto
Per non parlare poi del fatto che ad un chad viene perdonato anche un carattere di merda.

Indietro