anna manna e mr flame

perchè disagiata? io sapevo che è stata anche con un uomo trans, o si dice donna? insomma una femmina che è diventata un uomo ma con la vagina. adesso abita in america e sta con un uomo di 50 anni

io sapevo che è stata anche con un uomo trans, o si dice donna?
ho capito di chi parli, abicocca, è nel giro del cerbero. trovi una sua foto anche nell'IG della Manna. è plausibile che nel giro si siano scopati a vicenda, non ci vedo niente di strano.

io sapevo che lui aveva spinto anna verso una porta a vetri e lei si era ferita tant'è che le dettero anche i punti, e poi lui baciò Bugalalla durante una festa, mentre stava ancora insieme ad anna, e loro erano "amiche"
Sta storia non la sapevo ma avevo intuito una roba del genere, anche se credevo che in un accesso di ira (e il soggetto non è nuovo ai tilt) le avesse mollato un pizzone. Anche perché lui quando parlò di lei durante una live era una fontata in piena e quindi avevo intuito fosse successo qualcosa di simile e che probabilmente si sentisse in colpa.

lei comunque rimane una vaccona da chiavare e strachiavare, almeno io le ho dato un voto basso perchè una volta che cade l'aura di influencer non rimane granchè. ho visto il suo instagram e il suo tipo attuale è pure messo peggio di mr flame

è solo fortunato che gli altri due se lo sono accollato altrimenti farebbe lo spazzino in qualche cooperativa sociale.
me li immagino il sabato sera sul divano ad abbuffarsi di patatine unte e ali di pollo mentre mollano una serie ininterrotta di scurregge apocalittiche.
Mi hai ucciso😂😂😂

Chi si assomiglia si piglia.
A parte la "bellezza" che resta soggettiva,Anna è di una pesantezza che mi farebbe mollare dopo mezzo secondo.
Comunque anche qua tutto confermato in parte perchè si è scelta il malessere coatto.
Il padre di Flame però è un grande 🤣

Back