bufalonero
Member
perchè disagiata? io sapevo che è stata anche con un uomo trans, o si dice donna? insomma una femmina che è diventata un uomo ma con la vagina. adesso abita in america e sta con un uomo di 50 anni
ho capito di chi parli, abicocca, è nel giro del cerbero. trovi una sua foto anche nell'IG della Manna. è plausibile che nel giro si siano scopati a vicenda, non ci vedo niente di strano.io sapevo che è stata anche con un uomo trans, o si dice donna?
Sta storia non la sapevo ma avevo intuito una roba del genere, anche se credevo che in un accesso di ira (e il soggetto non è nuovo ai tilt) le avesse mollato un pizzone. Anche perché lui quando parlò di lei durante una live era una fontata in piena e quindi avevo intuito fosse successo qualcosa di simile e che probabilmente si sentisse in colpa.io sapevo che lui aveva spinto anna verso una porta a vetri e lei si era ferita tant'è che le dettero anche i punti, e poi lui baciò Bugalalla durante una festa, mentre stava ancora insieme ad anna, e loro erano "amiche"
Viste e riviste.Bugalalla interessante, ho ancora il link alle sue foto di nudo, ha un gran culo
Secondo me tira certi Pipponi a piedi uniti che farebbe resuscitare qualche santo dal sepolcro.si ma è una disagiata, va bene giusto per una chiavata estemporanea
Bisogna dargli atto però che ha autostima da vendere. Infatti diceva che molte volevano che indossasse la maschera quando trombavano, chissà perché..Due 4 , non fatevi ingannare dalla foto di lei incredibilmente patinata , sembra ci sia passata sopra un IA, pariestetici e il bello è che lui prima di togliersi la maschera diceva che era bello
Mi hai uccisoè solo fortunato che gli altri due se lo sono accollato altrimenti farebbe lo spazzino in qualche cooperativa sociale.
me li immagino il sabato sera sul divano ad abbuffarsi di patatine unte e ali di pollo mentre mollano una serie ininterrotta di scurregge apocalittiche.
mi sa che sono io l'unico d'accordo con telei 6 lui 4
Lei sarà ipertruccata ma non è affatto brutta.mi sa che sono io l'unico d'accordo con te
ma infatti a lei l'hanno demolita senza motivo secondo meLei sarà ipertruccata ma non è affatto brutta.