anni attuali

vin_iaghy

Well-known member
anni attuali
che cosa vi piacerebbe cambiare degli anni attuali?Cosa c'è che non va che volete cambiare?Tipo persone,modi di fare,oppure anche perchè no opinioni,ditemi

Non c'è più la musica.
i ragazzi pensano che la musica sia surfare in internet e andare a sentirsi due volte l'anno i trapper con le basi.
fino ai primi del duemila andare a un concerto era un rituale. e i concerti erano tenuti da gente tossica, depressa, che poi si è suicidata o è morta di overdose e che suonava senza tappi.

Io vorrei ritornare nell'ottocento, ai salotti letterari, alle dame, alla zero tecnologia. Anche per quanto riguarda il vestirsi. Certo vorrei quell'epoca ma da benestante, non da povero.

Non c'è più la musica.
i ragazzi pensano che la musica sia navigare in internet e sentirsi due volte l'anno i trapper con le basi.
fino ai primi del duemila andare a un concerto era un rituale. ei concerti erano tenuti da gente tossica, depressa, che poi si è suicidata o è morta di overdose e che suonava senza tappi.
Si,io non ho vissuto quegli anni da adolescente ma ho visto alcuni video e si c'erano band che suonavano anche straniere

La politica: non vedo leader che possano guidare verso un cambiamento o comunque che riescano a dare una direzione

Il costo della vita ormai totalmente non in linea e slegato dagli stipendi (anche se guadagni "molto")

La politica: non vedo leader che possano guidare verso un cambiamento o comunque che riescano a dare una direzione

Il costo della vita ormai totalmente non in linea e slegato dagli stipendi (anche se guadagni "molto")
si anche secondo me ci vorrebbe un cambiamento da parte della politica

Tornare a 10.000 anni fa.

1.jpg

Gli aspetti più importanti nella vita di una persona sono essenzialmente tre
1. Lavoro (con cui ti compri cibo, casa, automobile)
2. Famiglia (farsi moglie e se vuoi figli)
3. Divertimento (viaggi, svago in generale)

Il terzo punto oggi va alla grande. Hai infiniti modi per spassartela. Troppe cose da fare. Davvero il top.

I primi due funzionano bene come un preservativo bucato.

Quindi appare chiaro cosa dovrebbe cambiare.

Back