Ho visto questo forum da jumbodrillo, mi votate (sinceri) ho 23 anni

Bro cosa vuol dire che resta il fatto che hai un body country di 1 in 23 anni? Non è una gara, tutti qui hanno avuto esperienze diverse che l'hanno penalizzati o meno, il body count non è una cosa oggettiva, perché se uno ha avuto traumi/ansia/obeso/depressione come può farcela? È giusto che prima si pensi a migliorare se stessi, come dice un detto : fai si che il tuo sia un bellissimo giardino, affinché la farfalla ci si sieda e non scappi
Il bc è una cosa oggettiva, è il numero di partner frequentati. E lo stai dicendo pure te che chi è sotto gli standard è penalizzato se non del tutto out. Sinceramente non capisco le tue obbiezioni, mi pare che si stia dicendo la stessa cosa. Nessuno ti sta giudicando o sta gareggiando con te, chi ha parlato di gara? Non gliene frega nulla a nessuno. Non prendere tutto sul personale, dai l'impressione di essere abbastanza permaloso.

Il bc è una cosa oggettiva, è il numero di partner frequentati. E lo stai dicendo pure te che chi è sotto gli standard è penalizzato se non del tutto out. Sinceramente non capisco le tue obbiezioni, mi pare che si stia dicendo la stessa cosa. Nessuno ti sta giudicando o sta gareggiando con te, chi ha parlato di gara? Non gliene frega nulla a nessuno. Non prendere tutto sul personale, dai l'impressione di essere abbastanza permaloso.
io ho 10 bodycount a 23 anni e sono stato valutato molto più del tipo ma non l’ho mai attaccato sul personale,né mi sono vantato in alcun modo per denigrarlo.
Non accetta proprio le critiche.

Non mi sento infatti giudicato, no comunque volevo solo dire che non tutti hanno avuto un percorso lineare in tutta la sua vita, per cui dire 1 in 23 è sbagliato, innanzitutto demoralizzi le persone (non il mio caso eh, sono abbastanza intelligente da capire la situa), mi sarei stato zitto buono se mi avessi detto 1 in 3 anni, perché è da quando effettivamente ci provo, ma per me io fino ai 20 le ragazze mi interessavano zero, poteva pure prostrarsi o darmi tutti i segnali che aveva che non me ne sarebbe fregato molto
Se per questo il mio bc è zero perché non ci ho scopato

io ho 10 bodycount a 23 anni e sono stato valutato molto più del tipo ma non l’ho mai attaccato sul personale,né mi sono vantato in alcun modo per denigrarlo.
Non accetta proprio le critiche.
"Non è una gara" ed il bro comincia a vantarsi, boh come dire meglio poche ma buone, o ancora meglio se vai con le anatre (fisicamente e/o mentalmente) buon divertimento, io non cerco una botta e via, se cerco è prima qualcuno con cui stare e poi il resto

Sei stato valutato molto più del tipo...ti hanno dato 6.5/7 e a me 6 nella media

Cos'è sto forum,italianseduction ?...Gare a chi scopa di più,a chi piglia il voto più alto...

Intanto fuori c'è gente brutta e/o mentalcel che manco ha mai parlato con una np...ma dei loro problemi freca un cazzo a nessuno

Back