Anche io lo faccio.Mamma mia che belle spiagge!!! Io che adoro il mare ti invidio un sacco!!! A me piace tanto nuotare piano piano con la maschera e guardare i fondali!! Tu?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Anche io lo faccio.Mamma mia che belle spiagge!!! Io che adoro il mare ti invidio un sacco!!! A me piace tanto nuotare piano piano con la maschera e guardare i fondali!! Tu?
Sei fortunato ad avere quel mare pazzesco vicino a casa!!! Spero un giorno di ritornare in Sardegna!!!Anche io lo faccio.
Ho paura che mi scambi per morto di figa o peggio per un delinquente.Ma guarda secondo me da una parte sbagli, capisco il ''timore'' ma se sono sole e capita uno piacente ai voglia a come si slegano subito.
Io oramai se capita provo l'approccio a freddo, alla fine non mi cambia un cazzo se non ne esce fuori niente non hai ammazzato nessuno e magari se va bene scopi.
Il bello della Sardegna è che offre un pò da "copare". Tra mare ed archeologia (domani vi metto alcune foto del nuraghe Genna Maria visto oggi).Sei fortunato ad avere quel mare pazzesco vicino a casa!!! Spero un giorno di ritornare in Sardegna!!!
Io quando vado al mare, specialmente la mattina presto quando l'acqua è cristallina mi rilasso, godo proprio!!! È come una meditazione, una delle poche gioie che mi da la vita!!Il bello della Sardegna è che offre un pò da "copare". Tra mare ed archeologia (domani vi metto alcune foto del nuraghe Genna Maria visto oggi).
Le teen...Sono uno di quelli che si godono l'estate grazie alle sexy femmine che si vedono in giro. Basta andare in un centro commerciale e guardare le strafighe che passano di li'. Quelle gambe quelle cosce, talvolta top senza reggiseno sotto![]()
In Italia non rischi nulla, vi è in spiaggia la vecchia brutta obesa ladra prepotente, la iena di mezza età che tiranneggia il betacuck marito e poi la tipica concettula italiana media poco intelligente, perciò meglio godersi delle belle nuotateUn solo mese ci separa dall'inferno estivo, oltre ad essere lavorativamente parlando un periodo di terribile tribolazione a causa del gran caldo, del sudore
e della spossatezza, per noi incelman sarà doppia tortura in quanto le teen spunteranno ovunque, sfoggiando pantaloncini cortissimi, magliette alte e tette
e culi in gran evidenza.
Sarà per noi gran Maestri d'astinenza e abili artigiani del legno, fame assicurata, stomaco brontolante dinanzi a tali bei banchetti a cui
non abbiamo invito.
Le vedremo ballare, divertirsi, ridere, ubriacarsi e abbracciarsi ai loro amici, mentre noi passeggeremo solitari in riva al mare o ce ne staremo in un angolo della piazza o di un locale, in attesa di sentirci abbastanza stanchi per tornarcene a letto in attesa di lavorare il giorno dopo.
La splendida vita di noi ultimi, nell'epoca dell'ipergamia, del sesso libero, della grande comunicazione tecnologica e nel tempo in cui 8 ragazze su 10 sono belle, ben tenute e ben vestite.
Ci attendono 3 lunghissimi mesi in cui molti di noi si recluderanno dentro casa, alla pari di Ulisse che si legò al palo della nave
per resistere alla tentazione delle Sirene, ma noi a dire il vero tale tentazione non abbiamo, altrimenti saremmo liberi di cedere,
dobbiamo solo isolarci per far si che il desiderio sessuale non si accenda in noi, bruciandoci dentro.
E tu come affronterai l'estate?
Poesia...ho voglia di rifarmi un giro in America Latina Madonna santaLe teen in costume da bagno in tanga. E qualche volta qualche troia in perizoma. Ricordo l'estate scorsa vidi una giovane teen con un costume bianco, tanto che le se intravedevano i peli di fica attraverso il costume![]()
Odio l’estate…odio le mie ossa sottili e la mia muscolatura inesistente.
Possiedo il dono dell’invisibilità
Bellissimo guardare ma non poter fare nulla, nevvero?!? Una gioia proprio!Le teen in costume da bagno in tanga. E qualche volta qualche troia in perizoma. Ricordo l'estate scorsa vidi una giovane teen con un costume bianco, tanto che le se intravedevano i peli di fica attraverso il costume![]()
CrudoOdio l'estate…odio le mie ossa sottili e la mia muscolatura inesistente.
Possiedo il dono dell'invisibilità