Ansia d'estate

Ma guarda secondo me da una parte sbagli, capisco il ''timore'' ma se sono sole e capita uno piacente ai voglia a come si slegano subito.

Io oramai se capita provo l'approccio a freddo, alla fine non mi cambia un cazzo se non ne esce fuori niente non hai ammazzato nessuno e magari se va bene scopi.
Ho paura che mi scambi per morto di figa o peggio per un delinquente.

Io il mare di solito lo evito anche se lo ho a due passi, andarci da solo mi metteva un po' di tristezza. Però stavo valutando di fregarmene e riprendere a fare qualche notata quest'estate. Anche perchè in estate non puoi fare molto altro con il caldo torrido, e magari è un buon cope, chi lo sa.

Sono uno di quelli che si godono l'estate grazie alle sexy femmine che si vedono in giro. Basta andare in un centro commerciale e guardare le strafighe che passano di li'. Quelle gambe quelle cosce, talvolta top senza reggiseno sotto 💦

Le teen in costume da bagno in tanga. E qualche volta qualche troia in perizoma. Ricordo l'estate scorsa vidi una giovane teen con un costume bianco, tanto che le se intravedevano i peli di fica attraverso il costume 🤩

Un solo mese ci separa dall'inferno estivo, oltre ad essere lavorativamente parlando un periodo di terribile tribolazione a causa del gran caldo, del sudore
e della spossatezza, per noi incelman sarà doppia tortura in quanto le teen spunteranno ovunque, sfoggiando pantaloncini cortissimi, magliette alte e tette
e culi in gran evidenza.

Sarà per noi gran Maestri d'astinenza e abili artigiani del legno, fame assicurata, stomaco brontolante dinanzi a tali bei banchetti a cui
non abbiamo invito.

Le vedremo ballare, divertirsi, ridere, ubriacarsi e abbracciarsi ai loro amici, mentre noi passeggeremo solitari in riva al mare o ce ne staremo in un angolo della piazza o di un locale, in attesa di sentirci abbastanza stanchi per tornarcene a letto in attesa di lavorare il giorno dopo.

La splendida vita di noi ultimi, nell'epoca dell'ipergamia, del sesso libero, della grande comunicazione tecnologica e nel tempo in cui 8 ragazze su 10 sono belle, ben tenute e ben vestite.

Ci attendono 3 lunghissimi mesi in cui molti di noi si recluderanno dentro casa, alla pari di Ulisse che si legò al palo della nave
per resistere alla tentazione delle Sirene, ma noi a dire il vero tale tentazione non abbiamo, altrimenti saremmo liberi di cedere,
dobbiamo solo isolarci per far si che il desiderio sessuale non si accenda in noi, bruciandoci dentro.

E tu come affronterai l'estate?
In Italia non rischi nulla, vi è in spiaggia la vecchia brutta obesa ladra prepotente, la iena di mezza età che tiranneggia il betacuck marito e poi la tipica concettula italiana media poco intelligente, perciò meglio godersi delle belle nuotate

Io sto spanzato sotto il condizionatore a palla, il mio problema estivo più gravoso è il raffreddore o la cervicale per troppa aria condizionata 🤣 (ma resti tra noi perché pare che faccia male all'ambiente quindi non ne parlo molto in giro)

Le teen in costume da bagno in tanga. E qualche volta qualche troia in perizoma. Ricordo l'estate scorsa vidi una giovane teen con un costume bianco, tanto che le se intravedevano i peli di fica attraverso il costume 🤩
Poesia...ho voglia di rifarmi un giro in America Latina Madonna santa

Sono curioso di vedere quest'estate il livello di troiaggine delle mode nell'abbigliamento, soprattutto come staranno messe con i loro culoni sodi. Sarà una gara. Io scommetto su gonne o pareo trasparenti con sotto i bella vista un perizoma .

Back