Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
PresentatiNel 2017 ho fatto una terapia per stati ansioso-depressivi con venlafaxina (dose minima terapeutica) al mattino e alprazolam la sera (5-10 gocce). Non avevo depressione maggiore, ma umore deflesso costante e ansia (avuto per quasi tutta la vita a seguito di grave lutto subito all'età di undici anni) che mi impedivano di fare cose che dovevo e volevo fare. Ne ho avuto grandi benefici, in circa un anno mi sono rimessa in sesto, ho raggiunto i miei obiettivi e ho smesso di prenderli. Fino ad ora sono stata discretamente bene e ho avuto la forza di cambiare cose della mia vita che non mi piacevano. La terapia me l'ha prescritta il medico di famiglia senza necessità di psichiatra. Se stai male chiedi aiuto
non mi interessa presentarmi, sono una donna e non ho voglia di ricevere insulti gratuiti. A volte leggo il vostro forum perché ci trovo post interessanti, anche se alcune cose non le condivido. Se ho qualcosa da dire che potrebbe essere utile a qualcuno commento, altrimenti mi astengoPresentati
E pensi che non presentandoti nell'apposita sezione chi ti vuole insultare non ti insulterà lo stesso? Cioè a me non interessa insultare una persona a caso, ma non funziona così lolnon mi interessa presentarmi, sono una donna e non ho voglia di ricevere insulti gratuiti. A volte leggo il vostro forum perché ci trovo post interessanti, anche se alcune cose non le condivido. Se ho qualcosa da dire che potrebbe essere utile a qualcuno commento, altrimenti mi astengo
Non credo che durerai molto allora, per continuare a stare in questo posto bisogna avere la capacità di lasciarsele passare sopra le offese, pure se non sei donna...sono una donna e non ho voglia di ricevere insulti gratuiti
Leggere un commento scritto in italiano corretto, con punteggiatura corretta e leggibile, senza odio, rancori e frustrazioni gratuite, solo un consiglio normale da una persona normale, sembra assurdo che un utente del forum abbia scritto una cosa del genere...infatti effettivamente è così perché non è un utente ma un'utentessaNel 2017 ho fatto una terapia per stati ansioso-depressivi con venlafaxina (dose minima terapeutica) al mattino e alprazolam la sera (5-10 gocce). Non avevo depressione maggiore, ma umore deflesso costante e ansia (avuto per quasi tutta la vita a seguito di grave lutto subito all'età di undici anni) che mi impedivano di fare cose che dovevo e volevo fare. Ne ho avuto grandi benefici, in circa un anno mi sono rimessa in sesto, ho raggiunto i miei obiettivi e ho smesso di prenderli. Fino ad ora sono stata discretamente bene e ho avuto la forza di cambiare cose della mia vita che non mi piacevano. La terapia me l'ha prescritta il medico di famiglia senza necessità di psichiatra. Se stai male chiedi aiuto
Infatti, le tipe non te le fanno di certo trovare, ma almeno magari mi fanno pensare di meno, forse meglio essere più intontito che sempre lucido, non riesco più a sopportare il peso dei pensieri. Comunque anche io penso spesso a quando non ci saranno più i miei.. Li la siutazione sarà davvero tragica.No, mai presi. Non ne voglio, sia perché costano soldi sia perché non ti risolvono le cause a meno che non sia qualcosa di genetico. Si, sto soffrendo di depressione, ma quella roba non ti fa conoscere tipe, allora tiro avanti fino a che sono vivi i miei genitori, poi spero di crepare prima di diventare vecchio.
Non voglio ignorare la realtà.Infatti, le tipe non te le fanno di certo trovare, ma almeno magari mi fanno pensare di meno, forse meglio essere più intontito che sempre lucido, non riesco più a sopportare il peso dei pensieri. Comunque anche io penso spesso a quando non ci saranno più i miei.. Li la siutazione sarà davvero tragica.
Quali pensieri?non riesco più a sopportare il peso dei pensieri.
A parte la delusione del matrimonio fallito ma anche la consapevolezza di non essere mai abbastanza importante per nessuna.Quali pensieri?