Sei un chad. Ora esci dal webbe e chiavatele tutte.comunque su Bumble facevo un match al giorno, circa 30 match al mese : secondo voi è buono ?
ovviamente senza pagare un cazzo, per cui non lo so se poi erano bot che mi mettevano il mi piace ecc.
Se dal vivo sei cosi convincente perdici tempo a curare il profilo, no? Del resto i social sono marci e le donne sono sempre più brave ad apparire più fighe in foto, dobbiamo ingegnarci anche noi maschi...Sei un chad. Ora esci dal webbe e chiavatele tutte.
Io ho fatto 3 match in 1 anno e dal vivo si bagnano pure le stanghe modelle di 1 e 80 quando mi stringono la mano. Traine tu le conclusioni dato che sei sveglio.
ho cancellato tutte le app. Faccio fatica a farmi una foto in compagnia, figurati maxare un profilo di foto in posa.Se dal vivo sei cosi convincente perdici tempo a curare il profilo, no? Del resto i social sono marci e le donne sono sempre più brave ad apparire più fighe in foto, dobbiamo ingegnarci anche noi maschi...
Che robeSi tutti scam, ci sono stati anche dei servizi mediatici ufficiali dove dimostravano che dietro le dating apps ci sono persone che lavorano per flirtare con te/matcharti ma senza mai vederti.
Lo scam perfetto per incel, i quali si accontentano dei 100 match ma neanche una scopata. Quelle rarissime volte che riescono ad organizzare un appuntamento, pagano qualsiasi cosa e rimangono in bianco a fine serata.
Aggiungo che quando avevo i miei gruppi di amici, all'epoca, le ragazze confidavano che utilizzavano le dating apps per fare ingelosire il proprio ragazzo dopo un litigio con lui.
In pratica quando loro si vedevano col cesso matchato, poi lo portavano in qualche luogo dove gli amici del compagno (o lui stesso) potesse vederli. Fanno tutte le carine per farlo impazzire, poi il cesso rimane in bianco e la tipa si fa scopare poi la sera dal compagno ingelosito.
È una tecnica che usavano molte della comitiva, poi via col passaparola lo hanno cominciato a fare anche altre ed il giro si è allargato.
Per cui la dating app è utile all'incel per fare coping e scrivere sul forum che ha matchato 100 obese (lo dice solo per braggare il numero di match ovviamente) senza averci concluso nulla, se non un bacio risicato. Ed è utile alle ragazzine per fare ingelosire il compagno
mah, non lo so... cioè sui 28-30 match al mese però che ne so che non erano bot la maggior parte? con 4 avevo messo like pure io ed era scattato il collegamento, due sono sparite subito, non hanno fatto nemmeno scadere le 24h, tipo dopo 1h s'erano defilate e non c'ho manco chattato , con una ero rimasto che uscivamo ed all'ultimo s'è tirata indietro e l'ho sfanculata, l'unica con cui sono uscito alla fine faceva cagare e credo che nemmeno io gli sono piaciuto troppo e quindi niente, uscita a vuoto...per fortuna una cosa poco costosa ma penosa...Sei un chad. Ora esci dal webbe e chiavatele tutte.
Io ho fatto 3 match in 1 anno e dal vivo si bagnano pure le stanghe modelle di 1 e 80 quando mi stringono la mano. Traine tu le conclusioni dato che sei sveglio.
il tuo narcisismo sta diventando patologicomah, non lo so... cioè sui 28-30 match al mese però che ne so che non erano bot la maggior parte? con 4 avevo messo like pure io ed era scattato il collegamento, due sono sparite subito, non hanno fatto nemmeno scadere le 24h, tipo dopo 1h s'erano defilate e non c'ho manco chattato , con una ero rimasto che uscivamo ed all'ultimo s'è tirata indietro e l'ho sfanculata, l'unica con cui sono uscito alla fine faceva cagare e credo che nemmeno io gli sono piaciuto troppo e quindi niente, uscita a vuoto...per fortuna una cosa poco costosa ma penosa...
per cui l'unica sicuramente vera era quella con cui sono uscito, che era una merda tra l'altro, l'altra che ho chattato poteva essere pure una IA , vallo a sapere, secondo me è l'ultima frontiera della presa per il culo agli incel quella, fargli credere che qualcuna gli da retta !
no ma sul serio penso che la maggior parte erano botil tuo narcisismo sta diventando patologico
uguale alle altre, np snob e pieno di botma Lovoo invece ?
Personalmente ne ho provate alcune molti anni fa, se non ricordo male Tinder, badoo e meetic. Tutte secondo me hanno una cosa in comune ovvero la perdita di tempo, come è risaputo sei limitato se non paghi (anche se sei uomo mi pare) e sinceramente parlare con dei bot non è la cosa migliore. Queste app specie la prima funzionano molto di più all'estero, qui dalle mie parti avevo beccato profili stravecchi o fake. Poi sinceramente parlando funzionano se sei belloccio, quelli come noi hanno zero chance. Riassumendo, pochissimi risultati e non ci spenderei nemmeno un centesimo, secondo me se uno proprio deve ""approcciare"" a questo punto meglio IG.riapro questo topic qui, il tema è stato più volte affrontato negli altri forum in precedenza
io dico la mia, essendo un 5 ...
1)Tinder se fai il platinum qualche contatto rimedi, match e uscite pure, ma senza pagare alquanto inutile, non ti fa fare praticamente nulla
2)Bumble senza pagare lo trovo parecchio inutile se si è dei 5, ti compaiono tipe ecc. ma non ti fa vedere a chi sei piaciuto, mette limiti ai like ecc. devi pagare e tanto
3)Meetic mai usato ditemi voi, alcuni ne parlavano meglio
4)Badoo pieno di fake e bot, secondo me qualcosa si rimedia ma la maggior parte sono fake assurdi e bot che fingono di contattarti e poi spariscono, pure qua se non paghi non serve a una minchia
5) Altro ? dite voi
riassumendo, ormai si paga pure per mettere like e vedere a chi piaci, io le trovo molto inutili, se uno è chad ovviamente funzionano anche gratis ma grazie al cazzo, chad pure se esce per strada lo fermano le tipe...e gli danno il numero, se non lo spompinano in strada direttamente...
che ne pensate ? avete speso o spendereste soldi per sta merda ? risultati ottenuti ?
Dovresti avere capito un'altra cosa, un ragazzo ha talmente fame di figa e spesso voglia di parlare con una ragazza che ci prova anche senza averla vista, e non è un fenomeno di oggi, le corrispondenze per lettera fra persone che non si sono mai viste esiste da secoli.Mi sono iscritta una volta per curiosità senza foto e facevo comunque match. Da allora ho capito che fosse una farsa. A parte che fa schifo come app, usata solo per una cosa.
Infatti è l'unico modo per parlare intimamenteDovresti avere capito un'altra cosa, un ragazzo ha talmente fame di figa e spesso voglia di parlare con una ragazza che ci prova anche senza averla vista, e non è un fenomeno di oggi, le corrispondenze per lettera fra persone che non si sono mai viste esiste da secoli.
ma guarda, prima che mi fidanzassi avevo fatto un ultimo esperimento con TinderPersonalmente ne ho provate alcune molti anni fa, se non ricordo male Tinder, badoo e meetic. Tutte secondo me hanno una cosa in comune ovvero la perdita di tempo, come è risaputo sei limitato se non paghi (anche se sei uomo mi pare) e sinceramente parlare con dei bot non è la cosa migliore. Queste app specie la prima funzionano molto di più all'estero, qui dalle mie parti avevo beccato profili stravecchi o fake. Poi sinceramente parlando funzionano se sei belloccio, quelli come noi hanno zero chance. Riassumendo, pochissimi risultati e non ci spenderei nemmeno un centesimo, secondo me se uno proprio deve ""approcciare"" a questo punto meglio IG.