App di incontri: Tinder, Bumble, Meetic, Badoo ecc. tutti scam ?

Status
Not open for further replies.
comunque su Bumble facevo un match al giorno, circa 30 match al mese : secondo voi è buono ?
ovviamente senza pagare un cazzo, per cui non lo so se poi erano bot che mi mettevano il mi piace ecc.
 
comunque su Bumble facevo un match al giorno, circa 30 match al mese : secondo voi è buono ?
ovviamente senza pagare un cazzo, per cui non lo so se poi erano bot che mi mettevano il mi piace ecc.
Sei un chad. Ora esci dal webbe e chiavatele tutte.
Io ho fatto 3 match in 1 anno e dal vivo si bagnano pure le stanghe modelle di 1 e 80 quando mi stringono la mano. Traine tu le conclusioni dato che sei sveglio.
 
Sei un chad. Ora esci dal webbe e chiavatele tutte.
Io ho fatto 3 match in 1 anno e dal vivo si bagnano pure le stanghe modelle di 1 e 80 quando mi stringono la mano. Traine tu le conclusioni dato che sei sveglio.
Se dal vivo sei cosi convincente perdici tempo a curare il profilo, no? Del resto i social sono marci e le donne sono sempre più brave ad apparire più fighe in foto, dobbiamo ingegnarci anche noi maschi...
 
Se dal vivo sei cosi convincente perdici tempo a curare il profilo, no? Del resto i social sono marci e le donne sono sempre più brave ad apparire più fighe in foto, dobbiamo ingegnarci anche noi maschi...
ho cancellato tutte le app. Faccio fatica a farmi una foto in compagnia, figurati maxare un profilo di foto in posa.
Le app sono una truffa e le donne sono una trappola. Simple as that.
 
Si tutti scam, ci sono stati anche dei servizi mediatici ufficiali dove dimostravano che dietro le dating apps ci sono persone che lavorano per flirtare con te/matcharti ma senza mai vederti.

Lo scam perfetto per incel, i quali si accontentano dei 100 match ma neanche una scopata. Quelle rarissime volte che riescono ad organizzare un appuntamento, pagano qualsiasi cosa e rimangono in bianco a fine serata.

Aggiungo che quando avevo i miei gruppi di amici, all'epoca, le ragazze confidavano che utilizzavano le dating apps per fare ingelosire il proprio ragazzo dopo un litigio con lui.
In pratica quando loro si vedevano col cesso matchato, poi lo portavano in qualche luogo dove gli amici del compagno (o lui stesso) potesse vederli. Fanno tutte le carine per farlo impazzire, poi il cesso rimane in bianco e la tipa si fa scopare poi la sera dal compagno ingelosito.
È una tecnica che usavano molte della comitiva, poi via col passaparola lo hanno cominciato a fare anche altre ed il giro si è allargato.

Per cui la dating app è utile all'incel per fare coping e scrivere sul forum che ha matchato 100 obese (lo dice solo per braggare il numero di match ovviamente) senza averci concluso nulla, se non un bacio risicato. Ed è utile alle ragazzine per fare ingelosire il compagno
Che robe
 
Sei un chad. Ora esci dal webbe e chiavatele tutte.
Io ho fatto 3 match in 1 anno e dal vivo si bagnano pure le stanghe modelle di 1 e 80 quando mi stringono la mano. Traine tu le conclusioni dato che sei sveglio.
mah, non lo so... cioè sui 28-30 match al mese però che ne so che non erano bot la maggior parte? con 4 avevo messo like pure io ed era scattato il collegamento, due sono sparite subito, non hanno fatto nemmeno scadere le 24h, tipo dopo 1h s'erano defilate e non c'ho manco chattato , con una ero rimasto che uscivamo ed all'ultimo s'è tirata indietro e l'ho sfanculata, l'unica con cui sono uscito alla fine faceva cagare e credo che nemmeno io gli sono piaciuto troppo e quindi niente, uscita a vuoto...per fortuna una cosa poco costosa ma penosa...

per cui l'unica sicuramente vera era quella con cui sono uscito, che era una merda tra l'altro, l'altra che ho chattato poteva essere pure una IA , vallo a sapere, secondo me è l'ultima frontiera della presa per il culo agli incel quella, fargli credere che qualcuna gli da retta ! 😂
 
Last edited:
Provato Meetic diversi anni fa(prova gratis) e ha funzionato trovato subito una negra diciottenne con un culo clamoroso e flaca, provato Badoo e funziona, anche diversi conoscenti ci hanno scopato, comunque si tratta di gente che scopava già da prima non vergini con problemi relazionali(eh non non parlo di chad, persone semplici ma che stanno stare al mondo, normo brutti all'incirca).

Per i cosmopoliti, fino a qualche anno fa funzionavano alla grande due siti di incontri per Russofoni, non so se esistono ancora, giravano certe fighe soprattutto Ukraine assurde, ovviamente requisito parlare Russo, se ne trovavano poche che parlavano Inglese, livello medio di bellezza il più alto al mondo insieme alle Russe, tra l'altro era pieno di universitarie che battevano a prezzi modici, senza la lingua non ha senso andarci per quel motivo ma per chi sa è il paradiso della figa.
 
mah, non lo so... cioè sui 28-30 match al mese però che ne so che non erano bot la maggior parte? con 4 avevo messo like pure io ed era scattato il collegamento, due sono sparite subito, non hanno fatto nemmeno scadere le 24h, tipo dopo 1h s'erano defilate e non c'ho manco chattato , con una ero rimasto che uscivamo ed all'ultimo s'è tirata indietro e l'ho sfanculata, l'unica con cui sono uscito alla fine faceva cagare e credo che nemmeno io gli sono piaciuto troppo e quindi niente, uscita a vuoto...per fortuna una cosa poco costosa ma penosa...

per cui l'unica sicuramente vera era quella con cui sono uscito, che era una merda tra l'altro, l'altra che ho chattato poteva essere pure una IA , vallo a sapere, secondo me è l'ultima frontiera della presa per il culo agli incel quella, fargli credere che qualcuna gli da retta ! 😂
il tuo narcisismo sta diventando patologico
 
il tuo narcisismo sta diventando patologico
no ma sul serio penso che la maggior parte erano bot

pure perché se due ti mettono il like (quindi gli piaci) che senso ha che quando ricambi e si crea il collegamento , e puoi chattare entro 24h, queste entrambe spariscono subito ?? non ha senso... che tanto una chattata non vuol dire uscire tra l'altro, cioè potevano chattare e poi scegliere di non uscire

invece no, sparite quasi subito, puzza troppo sta cosa, a meno che non lo facciano per egoboost e per vedere gli uomini di che livello gli mettono il like per regolarsi, tipo valutazione, e poi puntare al meglio che possono attrarre, però è contorta come cosa, pure per una np
 
riapro questo topic qui, il tema è stato più volte affrontato negli altri forum in precedenza

io dico la mia, essendo un 5 ...

1)Tinder se fai il platinum qualche contatto rimedi, match e uscite pure, ma senza pagare alquanto inutile, non ti fa fare praticamente nulla
2)Bumble senza pagare lo trovo parecchio inutile se si è dei 5, ti compaiono tipe ecc. ma non ti fa vedere a chi sei piaciuto, mette limiti ai like ecc. devi pagare e tanto
3)Meetic mai usato ditemi voi, alcuni ne parlavano meglio
4)Badoo pieno di fake e bot, secondo me qualcosa si rimedia ma la maggior parte sono fake assurdi e bot che fingono di contattarti e poi spariscono, pure qua se non paghi non serve a una minchia
5) Altro ? dite voi

riassumendo, ormai si paga pure per mettere like e vedere a chi piaci, io le trovo molto inutili, se uno è chad ovviamente funzionano anche gratis ma grazie al cazzo, chad pure se esce per strada lo fermano le tipe...e gli danno il numero, se non lo spompinano in strada direttamente...

che ne pensate ? avete speso o spendereste soldi per sta merda ? risultati ottenuti ?
Personalmente ne ho provate alcune molti anni fa, se non ricordo male Tinder, badoo e meetic. Tutte secondo me hanno una cosa in comune ovvero la perdita di tempo, come è risaputo sei limitato se non paghi (anche se sei uomo mi pare) e sinceramente parlare con dei bot non è la cosa migliore. Queste app specie la prima funzionano molto di più all'estero, qui dalle mie parti avevo beccato profili stravecchi o fake. Poi sinceramente parlando funzionano se sei belloccio, quelli come noi hanno zero chance. Riassumendo, pochissimi risultati e non ci spenderei nemmeno un centesimo, secondo me se uno proprio deve ""approcciare"" a questo punto meglio IG.
 
Mi sono iscritta una volta per curiosità senza foto e facevo comunque match. Da allora ho capito che fosse una farsa. A parte che fa schifo come app, usata solo per una cosa.
 
Mi sono iscritta una volta per curiosità senza foto e facevo comunque match. Da allora ho capito che fosse una farsa. A parte che fa schifo come app, usata solo per una cosa.
Dovresti avere capito un'altra cosa, un ragazzo ha talmente fame di figa e spesso voglia di parlare con una ragazza che ci prova anche senza averla vista, e non è un fenomeno di oggi, le corrispondenze per lettera fra persone che non si sono mai viste esiste da secoli.
 
Dovresti avere capito un'altra cosa, un ragazzo ha talmente fame di figa e spesso voglia di parlare con una ragazza che ci prova anche senza averla vista, e non è un fenomeno di oggi, le corrispondenze per lettera fra persone che non si sono mai viste esiste da secoli.
Infatti è l'unico modo per parlare intimamente
 
Personalmente ne ho provate alcune molti anni fa, se non ricordo male Tinder, badoo e meetic. Tutte secondo me hanno una cosa in comune ovvero la perdita di tempo, come è risaputo sei limitato se non paghi (anche se sei uomo mi pare) e sinceramente parlare con dei bot non è la cosa migliore. Queste app specie la prima funzionano molto di più all'estero, qui dalle mie parti avevo beccato profili stravecchi o fake. Poi sinceramente parlando funzionano se sei belloccio, quelli come noi hanno zero chance. Riassumendo, pochissimi risultati e non ci spenderei nemmeno un centesimo, secondo me se uno proprio deve ""approcciare"" a questo punto meglio IG.
ma guarda, prima che mi fidanzassi avevo fatto un ultimo esperimento con Tinder
ho messo un paio di foto nemmeno chissàchè scattate da me a cazzo...
le metto su , scrivo 4 cazzate nel profilo e poi seleziono la fascia 25-30, fatto di proposito, io ne ho 22, era un esperimento per vedere quanti match facevo...
ho fatto ricerca sempre nella fascia 25-30 ed a max 40Km di distanza, messo 100 like, molti pure a cazzo dato che era un esperimento, ed in un paio d'ore ho fatto 4 match, il che mi sembra un buon risultato
se fossero bot o no non so dirlo, non sono uscito con nessuna di loro alla fine (alcune le avevo selezionate a cazzo, manco mi piacevano...) però i match li facevo e ci chattavo

a me ha dato l'impressione che funzionasse, in un analogo esperimento nella fascia 20-24 facevo tipo 1 match ogni due ore, sempre in parte messi like a cazzo
in entrambi i casi ho specificato di essere 1.75, perché così se una ti risponde al like lo sa e quindi sarebbe un match 'potenziale' uscita... sennò se glielo dici dopo magari ti matcha quella di 1.75+ e poi ti ghosta subito... e quindi falsa i conteggi

cioè secondo me funziona, però ovvio si deve pagare e di faccia uno deve piacere, diciamo che è fattibile minimo per un 5 se no ha poco senso, poi, chiaro, magari di questi match con un 20% ci si poteva pure uscire ma magari non succedeva un cazzo però 4 match in due ore è buono mi pare, uno aveva qualche facoltà di scelta ecc. alla fine mi sono rotto il cazzo perché le fighe interessanti, ovviamente, non le matchavo

ps: comunque Tinder può funzionare perché ha molti più iscritti , Bumble invece ne ha poche np e quindi fa cagare a spruzzo sia per quello sia per il fatto che loro non vogliono mai fare la prima mossa, l'idea poteva essere buona ma per quante utentesse ci sono in Italia è una scammata, pure perché ha prezzi assurdi stile Tinder ma non vale un cazzo... con Tinder spendi per platinum ma le uscite le fai... certo, costa un botto se lo devi fare annuale, però rimedi se sei almeno un 5, con Bunble finisci che spendi e gli regali i soldi...
 
Last edited:
Io mi considero un 6.
Fino al 2015 facevo una 30ina di Match ogni 20 giorni. Chattavo con il 90% e uscivo con le più cesse perché non avevo le palle , le ho scopate quasi tutte. Almeno una 30ina, dal 4,5 al 7 (inglese e brasilana da 7+) .

Ho avuto relazioni in cui ho sempre tradito, ho fatto del male alla mia ultima ragazza, non fisicamente ma l'ho lasciata mentalmente distrutta. Non le ho alzato un dito.

.non riesco a smettere di staccarmi dai siti di incontri, basta la millesima chat della tizia che mostra le minne a farmi smattare

Come è possibile che le dating app mi abbiano rovinato così?
Non ho mai speso nulla anche su bumble mi scrivevano loro, insistendo anche su WhatsApp per vederci. Forse sono attraente non lo so, io mi vedo una merda alto


Sono "NonSonoProntaPerUnaRelazione" del vecchio forum. Sono iscritto al FDB almeno dal 2014
 
È una merda non sono mai soddisfatto, non ho mai scopato una troietta 18enne con il piercing alla lingua, solo due cinque con il piercing alla lingua per esempio.

Mi dicono tutte senza che io dica niente a loro , che ho un bel cazzo, che godono, alcune mi hanno chiesto di sposarle però mi sono tirato indietro.

.ho scopato donne fidanzare e sposate, una o due cesse . Alcune carine per me
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top