App di incontri: Tinder, Bumble, Meetic, Badoo ecc. tutti scam ?

Status
Not open for further replies.
Ti giuro sui miei coglioni che non sto trollando.
Mi vedo un cesso e vorrei morire..
Non riesco a trovare soddisfazione.
Tutto quello che sto dicendo è la verità, nessuno , forse solo una persona nella mia vita conosce la mia realtà sessuale, non ne parlo in giro.
A parte stasera, che sono qua, un po' ubriaco, volevo liberarmi. La situazione è tragica.
 
Ti giuro sui miei coglioni che non sto trollando.
Mi vedo un cesso e vorrei morire..
Non riesco a trovare soddisfazione.
Tutto quello che sto dicendo è la verità, nessuno , forse solo una persona nella mia vita conosce la mia realtà sessuale, non ne parlo in giro.
A parte stasera, che sono qua, un po' ubriaco, volevo liberarmi. La situazione è tragica.
Probabilmente non si fa problemi, l'uomo deciso piace, nei siti è pieno di donne che vogliono scopare chi ha un minimo di requisiti.
 
Non esistono i bot, successi forse due in12 anni, io resto tutte tipe reali. Quali cazzo di bot.

La vita è una merda ld donne mi hanno distrutto la vita
 
Volevo farvi capire che porta molta frustrazione le più belle fighe scopano eccome , con i tamarri tatuati, oppure vogliono solo filtri . Se volete vi lascio il mio ig aperto per un paio di ore e vedete che sono uno normalissimo
 
Volevo farvi capire che porta molta frustrazione le più belle fighe scopano eccome , con i tamarri tatuati, oppure vogliono solo filtri . Se volete vi lascio il mio ig aperto per un paio di ore e vedete che sono uno normalissimo
Ma ora che score hai sulle app. Perchè pure io ho amici che lo usavano anni fa e facevano il pieno, ma oggi stranamente non le usano piu.
 
Minchia beati voi… io sulle app non ho mai rimediato niente…
si ma guarda che a me scrivevano pure delle cesse assurde... poi vallo a sapere se sono bot o no però è roba da 3 a scendere pure, per cui non ci sarei proprio uscito, mettici pure qualche cessa obesa che pullulano su ste app, qualche vecchia di 40-50 con le rughe evidenti ecc. cioè match pure di sta roba, così come magari matchavo anche qualche 5... ma poche

le fighette, fatine ecc. nemmeno una
 
Quando avrò un po’ più di tempo libero, riproverò a rimettermi sulle app (tinder principalmente ) con delle foto decenti in bei posti magari e vedere cosa succede.. anche perché davvero non avevo preso mezzo like.. in 2-3 giorni se ne faccio 10 è festa quindi secondo me è un problema proprio di foto in se
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top