Kiryu Kazuma
Well-known member
Dipende. Ma non ho voglia di iniziare questo tipo di discorso, specie in questo forum.L'IA è sempre stata mostruosa a programmare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende. Ma non ho voglia di iniziare questo tipo di discorso, specie in questo forum.L'IA è sempre stata mostruosa a programmare.
Vedrete quanto sarà soddisfacente dover migliorare tutte le stats, perdere i capelli tra un po' nel mentre prima di potermi fare da betabuxxer e io mi sono scopata i chads con il bel faccino e a te schifoso normie te la faccio sudare come se fosse la madonna impestata di culoVisualizza allegato 17552Visualizza allegato 17553
Creai questo thread già tempo fa, ma li ripropongo proprio per sottolineare quanto siano opportuniste le np e quanto siano fessi e senza spina dorsale i beta provider che se le sposano una volta che iniziano a wallare e dopo anni e anni di cazzosello con i malesseri.
No, in anonimo ha postato.Ma tu questa derelitta l’hai vista? Cioe’ ha postato questo messaggio col suo profilo?
@Dark Soul
palese ragebait ovviamenteMa credo sia una trollata dai, troppo archetipica ragebait
Sarebbe un problema se in passato avessi sborrato anche tu nei cessi o nel parcheggio di una disco?Che messaggio di speranza!
Chi non aspira a trovare una wallata plurisborrata che si è stufata del cazzosello e aspira a farsi mantenere?
Pensa il beta a in giro manina innamorato con la sua bella che incontra Mohamed o Gennaro che qualche annetto prima se l’é fatta in un bagno della discoteca.
Eeeeeh ma così non vale, la tipa ha barato si è fatta sfondare a più non posso e poi si è data una calmata perché i suoi malesseri non le offrivano una vita agiata? Ripeto, è troppo facile così...Visualizza allegato 17552Visualizza allegato 17553
Creai questo thread già tempo fa, ma li ripropongo proprio per sottolineare quanto siano opportuniste le np e quanto siano fessi e senza spina dorsale i beta provider che se le sposano una volta che iniziano a wallare e dopo anni e anni di cazzosello con i malesseri.
No infatti sono uscito dalla stanza quando ho visto quel cringe. Stavo li perchè in aula studio entra ed esce gente di continuo sbattendo le porte, invece alla cattedra almeno stavo seduto da solo...tranne quando sono venuti quei due a ripetere le dimostrazioni alla lavagnaA volte spero che vi inventiate questo tipo di storie, ma so che e' tutto vero![]()
E magari si scambiano pure un bell'occhiolino e a lei riparte la voglia di Ali Babà e GLI riscrive. Anzi magari il marito è talmente beta che pure se mohammed le desse una pacca sul culo IN MEZZO A PIAZZA DEL DUOMO A MILANO, con l'eco che fa sentire lo schiaffo in culo a tutta la lombardia, lui si starebbe zitto per evitare di fare la fine di willyPensa il beta a in giro manina innamorato con la sua bella che incontra Mohamed o Gennaro che qualche annetto prima se l’é fatta in un bagno della discoteca.
Sta per iniziare per me!!Paradossalmente,la stragrande maggioranza degli uomini,acquisisce pure + fascino dopo i 50 anni,
Il discorso è più complesso.Scrivo il mio parere da donna:qualsiasi uomo acquisisce potenziale quando matura un po' in +;io stessa conosco uomini che erano acerbi/poco interessanti quando avevano 20 anni,ma che poi sono diventati interessanti anni dopo;io stessa,quando pure avevo 15 anni,trovavo l'uomo maturo molto interessante,ben + dei ragazzini che mi apparivano acerbi. E' normale.
Noi donne abbiamo il massimo potenziale quando siamo giovanissime,ma l'uomo no!! Paradossalmente,la stragrande maggioranza degli uomini,acquisisce pure + fascino dopo i 50 anni,non è una novità.Se ci pensate,i tratti che rendono un uomo interessante sono proprio quelli correltai ad esperienza/maturità,quelli che vengono fuori quando va un poì + in là con gli anni.
Non ha detto un cosa strana.
Secondo me dovresti continuare a puntare sulle donne mature.Io, ad esempio, che mi considero un 5 o 5,5 come aspetto, ho notato di suscitare interesse soprattutto tra le donne dai 40 ai 50 anni (io ne ho 33).
In genere quando dico di essere indipendente e di avere un lavoro stabile da diversi anni noto che hanno un approccio sempre molto positivo.
Non ho mai approfondito la conoscenza perché mi piacerebbe trovare una ragazza più vicina alla mia età, ma ho notato che quando un uomo è attivo e conduce una vita equilibrata e stabile, questo tende ad attirare l’attenzione delle donne più mature soprattutto anche se sei qualche anno più giovane rispetto a loro.