Appena entrato nel forum, vorrei essere valutato.

carne da macello destinata al betabuxing
l'esempio perfetto che nonostante tu non abbia difetti invalidanti non si è mai abbastanza per le np odierne, il bravo ragazzo che sicuramente troverà quella giusta "ma non sarò io, non ti merito...", altro che peste nera, "ipergamia nera"... stiamo vivendo un periodo storico mistico che tra 100 anni verrà analizzato nei libri di scuola...
Non sono sicuro di aver capito il tuo commento, cortesemente ti va di riformulare.

Ahahaha è vero che respiro dalla bocca! ahahaha
Che significa Framecel?
Ammetto che affascinare una ragazza è difficile anche perché avendo poche esperienze non saprei bene come muovermi, cosa dire ecc.
Si era abbastanza evidente fossi un mouth breather. Framecel = scarso ratio spalle busto, fisico gracile

Se questo ragazzo è carino allora credo proprio di non aver capito come valutate gli uomini sinceramente.
non ho detto che è carino, ho detto che è normale e nell'ultima foto è carino, ha un bel sorriso, ovvero ha gli occhi molto luminosi mentre sorride, mi piace la sua espressione in quella foto. Mi piace il fisico e questo è un bonus, di viso non mi piace molto. Nel complesso è un ragazzo come tanti

non ho detto che è carino, ho detto che è normale e nell'ultima foto è carino, ha un bel sorriso, ovvero ha gli occhi molto luminosi mentre sorride, mi piace la sua espressione in quella foto. Mi piace il fisico e questo è un bonus, di viso non mi piace molto. Nel complesso è un ragazzo come tanti
Attenta con i complimenti che mi fai arrossire

Indietro