T-erridoneo
Member
Come mai sei entrata? Sei brutta almeno quanto me?ora lo sai
Come mai sei entrata? Sei brutta almeno quanto me?ora lo sai
Vorrei anche un poco di argomentazione per favore.
Cosa ti ha fatto entrare nel forum dei brutti?non ho detto che è carino, ho detto che è normale e nell'ultima foto è carino, ha un bel sorriso, ovvero ha gli occhi molto luminosi mentre sorride, mi piace la sua espressione in quella foto. Mi piace il fisico e questo è un bonus, di viso non mi piace molto. Nel complesso è un ragazzo come tanti
volevo un parere su una situazione sentimentale da gente con problemi relazionaliCosa ti ha fatto entrare nel forum dei brutti?
Una volta orale.Secondo me sei nella media ma per alcune ragazze puoi anche essere brutto, come sei messo a figa, hai mai scopato o sei vergine?
A interessante, sei riuscita ad ottenere delle buone prospettive?volevo un parere su una situazione sentimentale da gente con problemi relazionali
non so se la cosa del solo orale mi renda vergine o no, cosa ne pensi?Secondo me sei nella media ma per alcune ragazze puoi anche essere brutto, come sei messo a figa, hai mai scopato o sei vergine?
direi che ci sono utenti con un punto di vista diverso dal mio che dicono cose interessanti, o almeno che probabilmente vale la pena tenere in considerazioneA interessante, sei riuscita ad ottenere delle buone prospettive?
Sei verginenon so se la cosa del solo orale mi renda vergine o no, cosa ne pensi?
dalle persone con qualche problema relazionare si può impararedirei che ci sono utenti con un punto di vista diverso dal mio che dicono cose interessanti, o almeno che probabilmente vale la pena tenere in considerazione
hai svelato il truccoSei vergine
in un video su tiktok parlavano del forum, l'ho cercato per curiosità e l'ho trovato interessante. Io comunque non mi piaccioCome mai sei entrata? Sei brutta almeno quanto me?
Mi dispiace, hai un dettaglio che non ti piace oppure non ti piaci tutta nell'insieme?in un video su tiktok parlavano del forum, l'ho cercato per curiosità e l'ho trovato interessante. Io comunque non mi piaccio
la tocchi piano bro!Rachitico, al limite del deportato percepito, canthal tilt negativo, faccia da beta sfigata.
La notte dormi nel cestino? Perché per le np sei immondizia.
Chi sono le NP?Rachitico, al limite del deportato percepito, canthal tilt negativo, faccia da beta sfigata.
La notte dormi nel cestino? Perché per le np sei immondizia.
Quí evitiamo di raccontarci favole e prenderci per il culo, come accade costantemente nella nostra nefasta società.la tocchi piano bro!
Sono d'accordo ma cos'è il canthal tilt?Quí evitiamo di raccontarci favole e prenderci per il culo, come accade costantemente nella nostra nefasta società.