E non soloMinchia hai delle braccia lunghissime
E non soloMinchia hai delle braccia lunghissime
Boh, nell'ultima foto non è così maleChi dà più di 4,5 merita l'ergastolo.
La trovo una cosa divertente.Beato te che ti fa ridere.
In base a questa valutazione saresti ipoteticamente disposta a uscire con un ragazzo col mio aspetto?4.5 ma con palestra e capelli sistemati sei sul 5+/5.5 normale
bello il sorriso
Dovrei sorridere più spesso4+
il + te lo do per il sorriso
Questo potrebbe essere un vantaggio per le generazioni future, i miei geni dopotutto, non sono nulla di ché.Considerata la pressione selettiva attuale, è altamente probabile che tu faccia fatica a poter trasmettere i tuoi geni. In altre parole, la tua linea genetica è sulla buona strada per estinguersi.
Aggiungo pure che le vibes che dai è di steve rogers pre siero percepito.
Me lo dice anche mia madre.4.5, sei troppo magro.
cosa positiva: sorriso
comunque puoi migliorare se volessi, non so se la magrezza sia data da fattori genetici o altro ma mi impegnerei molto sul mettere su peso.
Se aumentasse la massa muscolare con la palestra e con un piano alimentare specifico secondo me aumenterebbe almeno di 1/1,5 punti. Secondo me è soprattutto il fisico gracile e smilzo che fa scendere abbastanza la sua valutazione (parere personale).Chi dà più di 4,5 merita l'ergastolo.
Potrei fare cosplay di slandermanMinchia hai delle braccia lunghissime
ahahahah qual'è il difetto più evidente?Chi dà più di 4,5 merita l'ergastolo.
Nella foto per intero dove sorride è percepito BV dalle np, nei selfie invece è un po' meglio, il problema è che la valutazione va fatta a tuttotondo, nei selfie frontali non vedi la retrusione e il profilo disastrato.Boh, nell'ultima foto non è così male
Ce ne sono diversi, ti direi in generale tutti quelli causati dalla respirazione orale sullo stesso livello.ahahahah qual'è il difetto più evidente?
Sarebbe la bocca e la mandibola calata?Ce ne sono diversi, ti direi in generale tutti quelli causati dalla respirazione orale sullo stesso livello.
Non ci sarebbe un modo per scriverti in privato in questo sito?fisicamente sei proprio il tipo che piace a me. Il viso non mi fa impazzire, soprattutto la parte dal naso in giù, mentre la parte occhi, fronte e capelli è carina. Nel complesso mi sembri un ragazzo normale, carino nell'ultima foto (forse eri più giovane?)
Compromette anche lo sguardo rendendolo smorto, il naso ricurvo e allunga il viso in generale.Sarebbe la bocca e la mandibola calata?
ho capitoCompromette anche lo sguardo rendendolo smorto, il naso ricurvo e allunga il viso in generale.
Steve Rogers pre siero mi mancava da leggere ahahahConsiderata la pressione selettiva attuale, è altamente probabile che tu faccia fatica a poter trasmettere i tuoi geni. In altre parole, la tua linea genetica è sulla buona strada per estinguersi.
Aggiungo pure che le vibes che dai è di steve rogers pre siero percepito.
C'era un utente tempo fa che si chiamava "Fottutodallarespirazioneorale",ecco starebbe bene anche a te quel nick.Se ti fossi chiamato cosi miglior utente dei forum dei brutti a mani basse. Senza offesa ovviamente.ho capito