Appena entrato nel forum, vorrei essere valutato.

Considerata la pressione selettiva attuale, è altamente probabile che tu faccia fatica a poter trasmettere i tuoi geni. In altre parole, la tua linea genetica è sulla buona strada per estinguersi.
Aggiungo pure che le vibes che dai è di steve rogers pre siero percepito.
Questo potrebbe essere un vantaggio per le generazioni future, i miei geni dopotutto, non sono nulla di ché.

Chi dà più di 4,5 merita l'ergastolo.
Se aumentasse la massa muscolare con la palestra e con un piano alimentare specifico secondo me aumenterebbe almeno di 1/1,5 punti. Secondo me è soprattutto il fisico gracile e smilzo che fa scendere abbastanza la sua valutazione (parere personale).

Boh, nell'ultima foto non è così male
Nella foto per intero dove sorride è percepito BV dalle np, nei selfie invece è un po' meglio, il problema è che la valutazione va fatta a tuttotondo, nei selfie frontali non vedi la retrusione e il profilo disastrato.

Fa sorridere che le np dicano che abbia un buon sorriso quando è una dei suoi difetti peggiori, dentoni dati da horseface e palato stretto danno il classico effetto equino.

fisicamente sei proprio il tipo che piace a me. Il viso non mi fa impazzire, soprattutto la parte dal naso in giù, mentre la parte occhi, fronte e capelli è carina. Nel complesso mi sembri un ragazzo normale, carino nell'ultima foto (forse eri più giovane?)
Non ci sarebbe un modo per scriverti in privato in questo sito?

@T-erridoneo Se respiri con la bocca, soprattutto la notte durante il sonno, ti consiglio questi cerotti. Soffro anche io dello stessa problema e con questi cerotti mi trovo benissimo: li applico la notte quando vado a dormire.

Considerata la pressione selettiva attuale, è altamente probabile che tu faccia fatica a poter trasmettere i tuoi geni. In altre parole, la tua linea genetica è sulla buona strada per estinguersi.
Aggiungo pure che le vibes che dai è di steve rogers pre siero percepito.
Steve Rogers pre siero mi mancava da leggere ahahah

Back