Appena entrato nel forum, vorrei essere valutato.

Era per sapere, in realtà cercavo di approcciare ma non mi è riuscito, comunque grazie dell'informazione
Ho raggiunto il limite di post proprio adesso, maledetti!
Esiste un limite di post? Comunque non sei fottuto per me, solo sottopeso e mouth breather che puoi risolvere tranquillamente, al contrario la maggior parte delle persone sul forum sono brutte a livello che non ci possono fare niente: cattiva genetica delle ossa della faccia, pene piccolo, statura ridicola e quanto altro (io ovviamente ne ho 2 su 3 fra queste).
Che poi alla fine pure se sei normale qualcuna la trovi se sai approcciare e creare una certa immagine di te, il fatto é che mi sembri uno insicuro quindi lavorerei pure sul carattere.

carne da macello destinata al betabuxing
l'esempio perfetto che nonostante tu non abbia difetti invalidanti non si è mai abbastanza per le np odierne, il bravo ragazzo che sicuramente troverà quella giusta "ma non sarò io, non ti merito...", altro che peste nera, "ipergamia nera"... stiamo vivendo un periodo storico mistico che tra 100 anni verrà analizzato nei libri di scuola...

Guardandolo in faccia vedo gia la futura moglie a letto con l'idraulico negro

cioe non semplicemente "truccata bene" ma proprio tipo il countouring bello spinto su zigomi e naso, overlining labbra, ciglia finte e sopracciglia disegnate

Back