"Appendete il c#zzo al chiodo, è finita!"

sarebbe un'ottimo traguardo arrivare ad esserne davvero disgustati.

Significherebbe dimenticare i nostri insuccessi e godersi la vita con estrema semplicità.

In pratica sarebbe come tornare ad avere la mentalità di un bambino di 8 anni che non vuol saperne delle compagne di classe
e che si gode giochi e videogiochi, non conoscendo ancora piacere maggiori.
Te lo immagini? Essere contenti alla nostra età solo con i videogiochi?

Te lo immagini? Essere contenti alla nostra età solo con i videogiochi?

Te sei anche ateo, non puoi aspirare nemmeno all'illuminazione harekrishna.

Nel 2003 ero negli Stati Uniti ed aprii un'enciclopedia a caso nella casa in cui ero ospite, lessi solo mezza riga, in inglese,. che diceva qualcosa tipo:"Le patologie mentali saranno il malanno del XXI secolo", mi è sempre rimasta impressa, direi che ci siamo e adesso posso capire da dove scaturiranno in molti.

Te sei anche ateo, non puoi aspirare nemmeno all'illuminazione harekrishna.

Nel 2003 ero negli Stati Uniti ed aprii un'enciclopedia a caso nella casa in cui ero ospite, lessi solo mezza riga, in inglese,. che diceva qualcosa tipo:"Le patologie mentali saranno il malanno del XXI secolo", mi è sempre rimasta impressa, direi che ci siamo e adesso posso capire da dove scaturiranno in molti.

Mi hai fatto tornare in mente un passo della profezia indù del Kali Yuga:

"Le donne in questa epoca diventano lascive ed immorali per natura.
Nonostante in un primo momento siano trattate come inferiori agli uomini ed abusate,
più avanti nel tempo cominciano a rivestire ruoli importanti in politica ed in altri affari,
e questo culmina in sempre maggiori scontri di ego con gli uomini.
Le donne cominciano a tradire i propri mariti e ad avere relazioni extra-coniugali.
I divorzi incrementano, con sempre più bambini cresciuti da un unico genitore.
Molte donne intraprendono l'adulterio e la prostituzione."

Mi hai fatto tornare in mente un passo della profezia indù del Kali Yuga:

"Le donne in questa epoca diventano lascive ed immorali per natura.
Nonostante in un primo momento siano trattate come inferiori agli uomini ed abusate,
più avanti nel tempo cominciano a rivestire ruoli importanti in politica ed in altri affari,
e questo culmina in sempre maggiori scontri di ego con gli uomini.
Le donne cominciano a tradire i propri mariti e ad avere relazioni extra-coniugali.
I divorzi incrementano, con sempre più bambini cresciuti da un unico genitore.
Molte donne intraprendono l'adulterio e la prostituzione."
Anche loro erano a favore del patriarcato, a quanto pare...

sarebbe un'ottimo traguardo arrivare ad esserne davvero disgustati.

Significherebbe dimenticare i nostri insuccessi e godersi la vita con estrema semplicità.

In pratica sarebbe come tornare ad avere la mentalità di un bambino di 8 anni che non vuol saperne delle compagne di classe
e che si gode giochi e videogiochi, non conoscendo ancora piacere maggiori.
Bei tempi erano quelli da bambino.

Ci vorrebbe una via di mezzo, tra accasciarsi per le np ma trovare comunque qualcosa da fare, sennò raga diventiamo amebe e basta

Risolveranno il problema i giapponesi tra qualche anno, con visore e sesso virtuale.

Se riescono a creare un simulatore abbastanza reale e coinvolgente, a quel punto basterà sbizzarrirci nelle nostre fantasie.

Back