"Appendete il c#zzo al chiodo, è finita!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te lo immagini? Essere contenti alla nostra età solo con i videogiochi?

Te sei anche ateo, non puoi aspirare nemmeno all'illuminazione harekrishna.

Nel 2003 ero negli Stati Uniti ed aprii un'enciclopedia a caso nella casa in cui ero ospite, lessi solo mezza riga, in inglese,. che diceva qualcosa tipo:"Le patologie mentali saranno il malanno del XXI secolo", mi è sempre rimasta impressa, direi che ci siamo e adesso posso capire da dove scaturiranno in molti.

Te sei anche ateo, non puoi aspirare nemmeno all'illuminazione harekrishna.

Nel 2003 ero negli Stati Uniti ed aprii un'enciclopedia a caso nella casa in cui ero ospite, lessi solo mezza riga, in inglese,. che diceva qualcosa tipo:"Le patologie mentali saranno il malanno del XXI secolo", mi è sempre rimasta impressa, direi che ci siamo e adesso posso capire da dove scaturiranno in molti.

Mi hai fatto tornare in mente un passo della profezia indù del Kali Yuga:

"Le donne in questa epoca diventano lascive ed immorali per natura.
Nonostante in un primo momento siano trattate come inferiori agli uomini ed abusate,
più avanti nel tempo cominciano a rivestire ruoli importanti in politica ed in altri affari,
e questo culmina in sempre maggiori scontri di ego con gli uomini.
Le donne cominciano a tradire i propri mariti e ad avere relazioni extra-coniugali.
I divorzi incrementano, con sempre più bambini cresciuti da un unico genitore.
Molte donne intraprendono l'adulterio e la prostituzione."

Mi hai fatto tornare in mente un passo della profezia indù del Kali Yuga:

"Le donne in questa epoca diventano lascive ed immorali per natura.
Nonostante in un primo momento siano trattate come inferiori agli uomini ed abusate,
più avanti nel tempo cominciano a rivestire ruoli importanti in politica ed in altri affari,
e questo culmina in sempre maggiori scontri di ego con gli uomini.
Le donne cominciano a tradire i propri mariti e ad avere relazioni extra-coniugali.
I divorzi incrementano, con sempre più bambini cresciuti da un unico genitore.
Molte donne intraprendono l'adulterio e la prostituzione."
Anche loro erano a favore del patriarcato, a quanto pare...

sarebbe un'ottimo traguardo arrivare ad esserne davvero disgustati.

Significherebbe dimenticare i nostri insuccessi e godersi la vita con estrema semplicità.

In pratica sarebbe come tornare ad avere la mentalità di un bambino di 8 anni che non vuol saperne delle compagne di classe
e che si gode giochi e videogiochi, non conoscendo ancora piacere maggiori.
Bei tempi erano quelli da bambino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro