È finitaEh vabbè caro, mica sono tuo padre, il mio era un discorso generico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È finitaEh vabbè caro, mica sono tuo padre, il mio era un discorso generico
Già stressato ? avoja e quanti approcci dovrai fare ancora prima di concludere qualcosaMi sento stressato, era meglio se non approcciavo, adesso avrei potuto vedermi il nuovo video di Goatis con la mente tranquilla
Se vai nei posti giusti li vedi eccomeAl supermercato ho visto una, che mi ha guardato. Quando sono uscito ho visto che stava con una amica e l'ho salutata e le ho chiesto due cose, poi lei si è rivolta all'amica per dirle qualcosa e io mi sono sentito ignorato e mi sono bloccato. Alla fine le ho chiesto se faceva la mia stessa strada per tornare, lei ha detto di no e me ne sono andato.
Approcciare a freddo due ragazze per un introverso è durissima. Già una non è semplice, doverne intrattenere due è molto difficile.
Comunque mi sembra di essere tipo l'unico che approccia a freddo. Rispondete al sondaggio, quanti approcci a freddo vedete in strade/negozi/piazze?
Sogno vero!!!a me è capitato 3/4 volte in tutta la mia vita
Io ho approcciato diverse ragazze che non sono mai state approcciate in vita loro, ed erano pure belle, quando me lo dissero che ero il primo stavo in shock quasi.Non ne ho mai visti, a me è capitato 3/4 volte in tutta la mia vita
Si ma infatti anche ad alcune mie amiche molto fighe non è mai capitato, ormai avviene tutto sui socialIo ho approcciato diverse ragazze che non sono mai state approcciate in vita loro, ed erano pure belle, quando me lo dissero che ero il primo stavo in shock quasi.
Crudissimo. Finita per instagram-celSi ma infatti anche ad alcune mie amiche molto fighe non è mai capitato, ormai avviene tutto sui social
20 anni fa centinaia al giorno, oggi 0 in anni e anni (con Tinder è molto più comodo usare lo smartphone che fare figuracce in pubblico, dato che anche in pubblico le probabilità erano bassissime quindi x 1 uscita bisognava fare centinaia di figuracce)Al supermercato ho visto una, che mi ha guardato. Quando sono uscito ho visto che stava con una amica e l'ho salutata e le ho chiesto due cose, poi lei si è rivolta all'amica per dirle qualcosa e io mi sono sentito ignorato e mi sono bloccato. Alla fine le ho chiesto se faceva la mia stessa strada per tornare, lei ha detto di no e me ne sono andato.
Approcciare a freddo due ragazze per un introverso è durissima. Già una non è semplice, doverne intrattenere due è molto difficile.
Comunque mi sembra di essere tipo l'unico che approccia a freddo. Rispondete al sondaggio, quanti approcci a freddo vedete in strade/negozi/piazze?