Approcci a freddo

Quanti approcci a freddo in luoghi pubblici avete visto nell'ultimo anno?

• 0

Voti: 8 88.9%
  • 1

Voti: 0 0.0%
  • 2

• 3-4

• 5-7

• Molti

Voti: 1 11.1%

• Votatori totali
    9
Al supermercato ho visto una, che mi ha guardato. Quando sono uscito ho visto che stava con una amica e l'ho salutata e le ho chiesto due cose, poi lei si è rivolta all'amica per dirle qualcosa e io mi sono sentito ignorato e mi sono bloccato. Alla fine le ho chiesto se faceva la mia stessa strada per tornare, lei ha detto di no e me ne sono andato.

Approcciare a freddo due ragazze per un introverso è durissima. Già una non è semplice, doverne intrattenere due è molto difficile.

Comunque mi sembra di essere tipo l'unico che approccia a freddo. Rispondete al sondaggio, quanti approcci a freddo vedete in strade/negozi/piazze?
Se vai nei posti giusti li vedi eccome

Approcci soft e goffi ne vedo tanti, sopratutto da parte di boomer inconsapevoli, basta andare in qualche locale di periferia.

Secondo me pure i 7 vengono ignorati dalle np nei luoghi pubblici. Ormai la loro vita è Instagram, fuori da Instagram neanche li guardano gli uomini

Al supermercato ho visto una, che mi ha guardato. Quando sono uscito ho visto che stava con una amica e l'ho salutata e le ho chiesto due cose, poi lei si è rivolta all'amica per dirle qualcosa e io mi sono sentito ignorato e mi sono bloccato. Alla fine le ho chiesto se faceva la mia stessa strada per tornare, lei ha detto di no e me ne sono andato.

Approcciare a freddo due ragazze per un introverso è durissima. Già una non è semplice, doverne intrattenere due è molto difficile.

Comunque mi sembra di essere tipo l'unico che approccia a freddo. Rispondete al sondaggio, quanti approcci a freddo vedete in strade/negozi/piazze?
20 anni fa centinaia al giorno, oggi 0 in anni e anni (con Tinder è molto più comodo usare lo smartphone che fare figuracce in pubblico, dato che anche in pubblico le probabilità erano bassissime quindi x 1 uscita bisognava fare centinaia di figuracce)

In realtà ne vedo, seppur tipo uno a serata rispetto alla moltitudine di gente che vedo, perciò ho segnato molti

Indietro