Approcci a freddo

Quanti approcci a freddo in luoghi pubblici avete visto nell'ultimo anno?

• 0

Voti: 8 88.9%
  • 1

Voti: 0 0.0%
  • 2

• 3-4

• 5-7

• Molti

Voti: 1 11.1%

• Votatori totali
    9
Mi sento stressato, era meglio se non approcciavo, adesso avrei potuto vedermi il nuovo video di Goatis con la mente tranquilla

Al supermercato ho visto una, che mi ha guardato. Quando sono uscito ho visto che stava con una amica e l'ho salutata e le ho chiesto due cose, poi lei si è rivolta all'amica per dirle qualcosa e io mi sono sentito ignorato e mi sono bloccato. Alla fine le ho chiesto se faceva la mia stessa strada per tornare, lei ha detto di no e me ne sono andato.

Approcciare a freddo due ragazze per un introverso è durissima. Già una non è semplice, doverne intrattenere due è molto difficile.

Comunque mi sembra di essere tipo l'unico che approccia a freddo. Rispondete al sondaggio, quanti approcci a freddo vedete in strade/negozi/piazze?
Se vai nei posti giusti li vedi eccome

Approcci soft e goffi ne vedo tanti, sopratutto da parte di boomer inconsapevoli, basta andare in qualche locale di periferia.

Secondo me pure i 7 vengono ignorati dalle np nei luoghi pubblici. Ormai la loro vita è Instagram, fuori da Instagram neanche li guardano gli uomini

Al supermercato ho visto una, che mi ha guardato. Quando sono uscito ho visto che stava con una amica e l'ho salutata e le ho chiesto due cose, poi lei si è rivolta all'amica per dirle qualcosa e io mi sono sentito ignorato e mi sono bloccato. Alla fine le ho chiesto se faceva la mia stessa strada per tornare, lei ha detto di no e me ne sono andato.

Approcciare a freddo due ragazze per un introverso è durissima. Già una non è semplice, doverne intrattenere due è molto difficile.

Comunque mi sembra di essere tipo l'unico che approccia a freddo. Rispondete al sondaggio, quanti approcci a freddo vedete in strade/negozi/piazze?
20 anni fa centinaia al giorno, oggi 0 in anni e anni (con Tinder è molto più comodo usare lo smartphone che fare figuracce in pubblico, dato che anche in pubblico le probabilità erano bassissime quindi x 1 uscita bisognava fare centinaia di figuracce)

In realtà ne vedo, seppur tipo uno a serata rispetto alla moltitudine di gente che vedo, perciò ho segnato molti

Indietro