Approcci a freddo

Status
Not open for further replies.
È brutto da dire e me ne vergogno pure, ma non so come attaccare bottone..., voglio cambiare sta situazione e sbloccarmi ma penso sempre che mi prendano per un creep.
 
Si, ho lavorato in fabbrica + lavoretti edili/idraulici a nero durante il weekend per un'anno e mezzo e dalla settimana prossima comincio in cantiere, ora sono in disoccupazione per riposarmi un po'.
 
Non c'erano persone della mia età, ho tante conoscenze ma niente di veramente stretto e non ci tengo ad autoinvitarmi o a fare il morto di attenzione per farmi presentare qualche ragazza, preferisco provarci a freddo e prendere bastonate per fare esperienza ma non so come attaccare bottone.
 
Si, ho lavorato in fabbrica + lavoretti edili/idraulici a nero durante il weekend per un'anno e mezzo e dalla settimana prossima comincio in cantiere, ora sono in disoccupazione per riposarmi un po'.
Trovati un lavoro dove ci sono ragazze e quando hai preso confidenza con qualche collega ci provi con lei, lo so che di regola non ci si dovrebbe provare con le colleghe ma è sempre meglio di provarci con le sconosciute a caso
 
Trovato un lavoro dove ci sono ragazze e quando hai preso confidenza con qualche collega ci provi con lei, lo so che di regola non ci si dovrebbe provare con le colleghe ma è sempre meglio di provarci con le sconosciute a caso
Il lavoro d'ufficio non mi piace è troppo noioso in più se ci provvi con una in posti del genere e ti dà il pacco son cazzi, però l'idea ci sta.
Per la stazza che ho potrei fare magari il buttafuori in discoteca durante il weekend e vedere se mi si attacca qualcuna ma è un rischio pure quello.
 
Mai in vita mia avrei pensato di ridurmi così male, le dating apps se non sei minimo un 8 con un fisico asciutto meglio lasciarle stare, in discoteca da solo può scapparci qualche limonata al massimo ma nulla di più, se ci provi in palestra sei un creep...
Chi non ha una vita sociale purtroppo morirà solo e non ci si può far nulla.
 
Ma scusa non hai amici che ti possono presentare ragazze?
Con questa semplice domanda hai praticamente spiegato perchè la maggioranza degli uomini non scopa, soprattutto i giovani, che si ritengano incel o meno. Al ragazzo medio manca proprio la possibilità di provarci con le tipe, conoscenze solo maschili, lavori maschili, fabbrica/ufficio, ed un estetica non ottimale che gli consenta di ricevere segnali in modo passivo, o riuscire nel provarci con le due/tre tipe che conoscerà nell'intero arco della vita. Se ci fai caso, tutte le storie di presentazione hanno lo stesso pattern: preso per il culo alle superiori, zero amici, e nel caso li avessero, sfigati socialmente come lui. La maggioranza sono neet, alcuni lavorano nelle fabbriche, altri hanno amici storici fidanzati o amici incel come loro. Un cane che si morde la cosa.
Ti faccio un esempio lapidale.
Hai mai sentito dire uno: di mestiere faccio il parrucchiere, il fine settimana faccio il deejay nelle disco per arrotondare, ma sono vergine. Non penso sia possibile, almeno che non sia brutto vero.
Il classicone è:
Ciao sono Mario, ho 25 anni, faccio il metalmeccanico, a lavoro ho solo panzoni agati 50enni, bestemmiano e hanno poster di playboy attaccati in officina, esco con Luigi e Sempronio, miei amici storici, anche loro sono single, uno studia INGEGNERIA, l'altro fa un corso di formazione. Usciamo noi tre da soli, ma nessuno di loro è carino. Ho provato su tinder ma in 6 mesi ho fatto 3 match, 1 co, un trans ed un fake. Su insta ho 100 followerz e le tipe non mi cagano.................................
 
Quali sono i migliori luoghi e situazioni per approcciare a freddo senza sembrare un creep?
Secondo me la questione non dipende dal luogo ma da un altro fattore: se hai o meno problemi mentali di qualche tipo (depressioni varie, ansie, fobie, OCD, ecc.). Se sì è tosta approcciare a freddo senza sembrare un creep. Se invece sei un tizio neurotipico con poca esperienza, buttati e vedi che succede (ovviamente, ma questo già lo sai, preparati ad una serie inenarrabile di pali in fronte, alcuni dei quali anche piuttosto dolorosi da digerire).

Io ci ho provato recentemente e ho avuto mille segnali che lei fosse tra lo spaventato e l'imbarazzata.
 
Mai in vita mia avrei pensato di ridurmi così male, le dating apps se non sei minimo un 8 con un fisico asciutto meglio lasciarle stare, in discoteca da solo può scapparci qualche limonata al massimo ma nulla di più, se ci provi in palestra sei un creep...
Chi non ha una vita sociale purtroppo morirà solo e non ci si può far nulla.
In realtà l'unica via è quella che ti è venuta in mente, ovvero l'approccio a freddo..
 
Mai in vita mia avrei pensato di ridurmi così male, le dating apps se non sei minimo un 8 con un fisico asciutto meglio lasciarle stare, in discoteca da solo può scapparci qualche limonata al massimo ma nulla di più, se ci provi in palestra sei un creep...
Chi non ha una vita sociale purtroppo morirà solo e non ci si può far nulla.
L'unica per noi è provarci a caldo, almeno lì:

1) l'ansia d'approccio diminuisce perché tu la ragazza in questione l'hai appena conosciuta tramite amici e magari ci hai anche parlato un minimo. Inoltre lei si fida di te perché avete amici in comune;
2) l'aspetto fisico viene (SOLO PARZIALMENTE) ridotto a vantaggio del fantomatico "saperci fare" (qualunque cosa voglia dire). Invece in discoteca e sulle dating app come dici giustamente sotto l'8 non è vita.
 
l'unico modo per approcciare a freddo e' quando sei freddo, ovvero quando sei morto almeno ti eviti l'imbarazzo del palo
 
Quali sono i migliori luoghi e situazioni per approcciare a freddo senza sembrare un creep?
è difficile approcciare nei luoghi pubblici più che altro è una roba cringe, una magari sta facendo la spesa e vai ad importunarla non mi sembra il caso. I luoghi dove si può conoscere gente sono disco, bar (anche se non semplice siccome in Italia c’è l usanza di andare nei posti in comitiva) . più semplice magari in una biblioteca/palestra per amicizie secondo la mia esperienza. Anche se non so fino a che punto posso esserti utile siccome non ho mai concluso nulla
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top