Approcci a freddo

Status
Not open for further replies.
il fatto e' che non tocca essere un genio della comicita', tengo a precisare che 9 su 10 e' una stima veramente ottimistica, il fatto e' mantere una buona qualita' di approccio a ogni singolo tentativo che e' veramente dura, perche' dopo che arrivano solo pali dopo un po', ne hai le palle piene anche se sei resistente ai pali hai l'impressione di stare soltanto perdendo tempo e di voler fare le cose di fretta, almeno parlo per me
Parlo ovviamente di mie esperienze e di ciò che ho visto.
Nelle rarissime volte che ho interagito a freddo o che ho visto qualcuno interagire a freddo, la carta dell'ironia era sempre presente.
Niente di davvero eclatante, a meno di non trovarsi di fronte gente con una scopa infilata in culo, quando piazzi una battuta inerente ad una certa situazione che si sta verificando in quel momento, il sorriso è sempre presente. Poi da lì ad un vero e proprio dialogo c'è un abisso: può capitare che la tipa sorrida, risponda positivamente a ciò che hai detto e poi tiri avanti per la sua strada.
In linea di massima penso che, soprattutto oggi, l'approccio a freddo sia di difficile realizzazione persino per uno di bell'aspetto. Guardate una ragazza di oggi in un contesto pubblico tipo, chessò, alla fermata di un autobus o in stazione: stanno tutte col capo chino sul telefono, altre hanno lo sguardo perso mentre ascoltano merda con quelle maledettissime cuffiette; sono davvero poche quelle che si prendono un momento per guardarsi intorno, ergo non hanno neanche voglia di interagire con chicchessia. Poi però sono le stesse che lamentano la mancata presenza di uomini che prendano l'iniziativa... Come dire: se pensi ai cazzi tuoi ogni secondo della tua giornata, puoi star tranquilla che nessuno vorrà rompere questo tuo idillio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top